in

Riki Marcuzzo sostituito da un sosia? La teoria del complotto

riccardo-marcuzzo

Che fine ha fatto il vero Riccardo Marcuzzo? In queste ore le fan dell’ex protagonista di Amici di Maria De Filippi sono preoccupate per il loro idolo, che, secondo varie teorie, sarebbe stato sostituito da un sosia.

Tutto è iniziato poche ore fa, quando sui profili ufficiali del cantante, è stata pubblicata una foto in cui il ragazzo è posizionato davanti ad un microfono in uno studio di registrazione. C’è solo un problema: il ragazzo, a quanto pare, non sarebbe davvero Riki.

Secondo gli utenti dei social infatti, ci sarebbe qualcosa di strano nello scatto e il ragazzo raffigurato potrebbe non essere davvero Marcuzzo. Una vicenda che ha già aperto le porte a numerose teorie di complotto, che coinvolgerebbero anche il manager della star, Francesco Facchinetti.

Le teorie principali sono attualmente 4:

  • Riki avrebbe deciso di abbandonare la strada della musica e, per non danneggiare gli affari, la casa discografica lo avrebbe rimpiazzato con un sosia
  • Riki avrebbe piazzato al suo posto un altro ragazzo per testare la fedeltà dei fan: la sua musica verrebbe apprezzata comunque, anche senza il suo volto?
  • Riki ha semplicemente cambiato look
  • Il tutto farebbe parte di una strategia di marketing per annunciare il ritorno di Riki sulla scena musicale

Da notare che il ragazzo ha rimosso tutte le vecchie foto sul suo profilo Instagram, mentre Facchinetti ha inserito come foto profilo proprio una foto del ragazzo.

Come fanno notare alcuni utenti inoltre, la mossa non avrebbe giovato al giovane cantante: i suoi followers infatti, dopo la pubblicazione della foto, sarebbero diminuiti.

Voi cosa ne pensate? Cosa è successo a Riki Marcuzzo?

Cosa ne pensi?

-30 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Domenica In, Orietta Berti ospite fisso al fianco di Mara Venier: “siamo pazzerelle”

riki marcuzzo

Ecco quanti followers ha perso Riki Marcuzzo dopo la storia del sosia