in

La fidanzata di Massimiliano Morra risponde agli attacchi:”pur di avere un po’ di visibilità continuano a parlare di noi!”

Dalila risponde a Lory Del Santo

La risposta di Dalila Mucedero alle insinuazioni che Lory Del Santo avrebbe fatto ieri a Mattino 5 non si è fatta attendere. Dalila è, appunto, la fidanzata di Massimiliano Morra, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5. Proprio nell’ultima puntata di lunedì, la giovane donna aveva fatto il suo ingresso nella casa per salutare il suo fidanzato. E sempre in quell’occasione vi era stato un tosto faccia a faccia con Adua Del Vesco, ex fidanzata di Morra.

In merito a questo incontro nella casa, Lory Del Santo aveva espresso la sua opinione durante la puntata di Mattino 5. E avrebbe affermato che Dalila e Massimiliano fingono di essere una coppia. Il motivo? Morra non avrebbe voluto pressioni dal Grande Fratello sulla questione “fidanzata”. E lui avrebbe trovato un’attrice pronta a interpretare il ruolo della sua compagna. E Lory Del Santo avrebbe voluto specificare che queste cose le sono state dette da altre persone. Queste le parole della Del Santo:

Loro hanno architettato tutto. Ma non è una mia notizia, mi è stato riportato. Io non ho prove personali. Loro si sarebbero messi d’accordo così lui al Grande Fratello non sarebbe stato oppresso dal fatto del cercarsi una fidanzata. Lui con le donne è sfuggente, sfugge da Adua e da tutte.

Ebbene, dal suo profilo Instagram Dalila ha tuonato contro queste insinuazioni con poche parole:

Pur di avere un po’ di “visibilità” dato che NESSUNO se le calcola più, continuano a parlare di me e del MIO FIDANZATO..Grazie per l'”attrice”..Devo essere proprio BRAVA, visto che nella vita faccio altro. Poi per il resto..bla bla bla bla #sieteilmiospasso

Voi cosa ne pensate di questa storia? Alla luce delle dichiarazioni di Lory Del Santo, Alfonso Signorini farà le sue indagini?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adriana Volpe

Adriana Volpe risponde all’attacco di Antonella Elia e smentisce le sue parole – VIDEO

Beatrice Valli non parla con Ludovica

Una Instagram Story di Beatrice Valli fa stranire gli utenti: in discussione il rapporto con Ludovica Valli