in

Rivelo: da giovedì 19 dicembre tornano su Real Time le interviste di Lorella Boccia

Rivelo Lorella Boccia

Rivelo: torna per il secondo anno consecutivo su Real Time il programma di interviste, realizzato da Arcobaleno Tre per Discovery Italia, condotto da Lorella Boccia.

La showgirl, attualmente narratrice del daytime di Amici insieme a Marcello Sacchetta, accoglierà in studio alcuni personaggi e volti noti dell’attualità e dello spettacolo per scoprire cosa si cela dietro le copertine e la vita pubblica dell’ospite. L’obiettivo finale è quello di rivelare gli aspetti inediti e il lato nascosto e più intimo dell’intervistato.

La seconda edizione di Rivelo, promossa in prima serata, sarà composta da undici puntate. Nella prima, in onda giovedì 19 dicembre alle 21.10 sul Canale 31 del digitale terrestre, sarà ospite l’imprenditrice e conduttrice Cecilia Rodriguez.

Successivamente, come anticipato da Tv Sorrisi e Canzoni e da TvBlog, Lorella Boccia si confronterà con Luca Onestini, Aldo Vitali, Yari Carrisi, Stefano Bettarini e Aida Yespica.

Le interviste della seconda edizione saranno disponibili su Dplay dopo la messa in onda, mentre sono già online quelli con i protagonisti della prima edizione Stefano De Martino, Malena, Ignazio Moser, Raffaello Tonon, Paola Di Benedetto, Giacomo Urtis, Claudia Galanti, Massimo Sestini, Luca Marin, Andrea Pinna, Costantino Vitagliano e Jessica Mazzoli.

Per commentare le puntate sui social l’hashtag #Rivelo.

View this post on Instagram

Tanti ospiti e imperdibili segreti da svelare insieme a @boccialorella. 💕 Siete pronti? La nuova stagione di #Rivelo in onda da ‪giovedì 19 dicemb‬re alle 21.10 su @realtimetvit e in streaming su #Dplay.  #IlCignoNero 🖤

A post shared by RIVELO (@rivelotv) on

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip andrà in onda due volte a settimana

x factor 13

Ecco chi ha vinto X Factor 13