in

Rivoluzione per Domenica Live, il programma di Barbara d’Urso si allunga: ecco tutti i dettagli

Barbara d’Urso
Barbara d’Urso

Nei giorni scorsi vi abbiamo segnalato la chiusura anticipata di Live – Non è la d’Urso a fine marzo, ma per Barbara d’Urso si profilano novità molto importanti all’orizzonte.

Come annunciato nel comunicato stampa di Mediaset, il programma domenicale che va in onda il pomeriggio, Domenica Live appunto, verrà arricchita con un nuovo spazio alla cui conduzione ci sarà, naturalmente, Barbara d’Urso.

Ecco quanto dichiarato nel comunicato Mediaset che informa di tutti i dettagli:

“Dall’11 aprile 2021, dalle 15.00 alle 17.00, debutta un nuovo spazio dedicato all’informazione e all’attualità che andrà ad arricchire “Domenica Live”: il programma festivo di Canale 5 dedicato al costume e all’intrattenimento andrà in onda fino alle 18.45 con quattro ore di diretta. Barbara d’Urso nel frattempo proseguirà fino all’estate con l’impegno quotidiano del contenitore “Pomeriggio Cinque”.”

Intanto, Mauro Crippa, direttore generale dell’informazione Mediaset dichiara:

“Barbara d’Urso è capace di guardare oltre i confini del tradizionale pubblico delle news. Sa parlare un linguaggio semplice, informa e diverte le famiglie che trascorrono a casa la domenica. Sa spiegare la politica anche a chi normalmente non la segue. Barbara è una risorsa per Mediaset, una professionista che non ha mai tradito il suo pubblico.”

Per quanto riguarda Live, come si apprende dal comunicato, il programma tornerà con le nuove edizioni: appuntamento fissato quindi per Settembre.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, slitta ancora la data di partenza del reality: ecco quando andrà in onda

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: gli ex concorrenti rientrano in casa e la regia li riprende per errore – VIDEO