in

Sanremo 2020: a rischio l’ospitata di Roberto Benigni, ecco perché

Roberto Benigni
Roberto Benigni

Avete letto bene: Roberto Benigni rischia di non essere uno dei prossimi ospiti del Festival di Sanremo.

La kermesse canora, insomma, rischia grosso. Soprattutto perché ancora non si riescono a trovare accordi soddisfacenti con gli ospiti che dovrebbero calcare il palco dell‘Ariston.

Come ricorderete, l’ospitata di Georgina Rodriguez sarebbe stata bloccata la scorsa settimana a causa del cachet troppo alto richiesto dalla modella e fidanzata di Cristiano Ronaldo. Idem Monica Bellucci, che con un comunicato da parte del suo ufficio stampa aveva fatto sapere che non parteciperà al Festival di Sanremo (per motivi sconosciuti).

Adesso pare che anche l’ospitata di Roberto Benigni sia a rischio. Motivo? L’attore toscano avrebbe chiesto circa 300 mila euro per salire sul palco dell’Ariston.

Mancano veramente pochissimi giorni all’inzio del Festival e la lista degli ospiti non è completa e neppure definitiva. La notizia della mancata presenza di Roberto Benigni arriva come una doccia d’acqua fredda.

Soprattutto perché Amadeus aveva dichiarato:

Roberto farà qualcosa che resterà nella storia della televisione. Vi invito a prestare la massima attenzione alla sua partecipazione.

L’ultima volta di Benigni sul palco dell’Ariston

Roberto Benigni avrebbe dovuto calcare il palco dell’Ariston dopo la performance del 2011. L’attore toscano aveva fatto un’entrata trionfale su un cavallo bianco. Sul palco aveva celebrato e cantato i 150 anni dell’Unità d’Italia raccogliendo di fronte alla tv oltre 15,3 milioni di spettatori.

A Che Tempo Che Fa aveva dichiarato:

Quando mi dicono Sanremo per me è come dire Pinocchio, è una favola, è il 70esimo anniversario, è la festa degli italiani più bella, è veramente una favola! Sarà un Sanremo straordinario!

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mara Venier

Mara Venier racconta come sarebbe il suo Festival di Sanremo: ecco cosa ha detto

Verissimo Silvia Toffanin

Verissimo: ecco chi vedremo nella puntata del 25 gennaio