in

Rosalinda Cannavò e Giuliano Condorelli si sono rivisti per un ultimo chiarimento: ecco cosa si sono detti

Rosalinda Cannavò chiarisce con Giuliano Condorelli ecco cosa si sono detti

Quando era uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò sapeva che prima o poi avrebbe dovuto affrontare Giuliano Condorelli, il suo ex fidanzato. E noi non aspettavamo altro che sapere come sarebbe andata a finire. Soprattutto perché il suo ex fidanzato, avendo diffidato l’intera macchina del Grande Fratello Vip, aveva fatto in modo che non si potesse più parlare della loro storia.

Ebbene, l’ex gieffina avrebbe però finalmente parlato del chiarimento con l’ex fidanzato. L’attrice siciliana, infatti, avrebbe raccontato gli ultimi sviluppi in diretta a Live – Non è la d’Urso, affermando:

Ho rivisto il mio ex due giorni fa. Mi sembrava corretto guardarlo negli occhi e dirgli quello che penso. Gli ho chiesto scusa perché non è stato carino quello che ho fatto. Gli voglio bene al di là di tutto, ma sto provando dei sentimenti per un’altra persona. Lui ha capito

fonte: fanpage.it

Al momento la passione che ha travolto Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sembra continuare. Uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 5, infatti, l’attrice è tornata a Milano per riprendere la sua vita di sempre, ma questa volta con Andrea Zenga al suo fianco. I due si sono conosciuti nel contesto del reality e, solo dopo aver abbattuto il muro di diffidenza che li separava, hanno deciso di avvicinarsi sempre più.

Adesso Rosalinda Cannavò e Zenga Jr. sembrano fare coppia fissa. Nei salotti televisivi e sui social, infatti, i due non nascondono certo i momenti passati assieme.

Cosa ne pensi?

-8 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Meghan ed Harry

Meghan Markle rilascia un’intervista esclusiva e fa dichiarazioni sconvolgenti

Måneskin

Instagram censura una foto dei Måneskin, troppo esplicita: ecco quale