in

Grande Fratello Vip 5, Rosalinda Cannavò: il ragazzo Giuliano le avrebbe chiesto una pausa. Lei va in crisi

Giuliano Condorelli lascia Rosalinda Cannavò per telefono

Una vera e propria doccia fredda è piombata su Rosalinda Cannavò (in arte Adua Del Vesco), concorrente del Grande Fratello Vip 5. Stando a quanto riportato da Fanpage, infatti, la sorella l’avrebbe messa al corrente, durante una telefonata, della volontà di Giuliano Condorelli, suo attuale fidanzato, di prendersi una pausa di riflessione.

Rimangono sconosciuti i motivi per cui Giuliano avrebbe deciso di lasciare alla sorella di Rosalinda Cannavò l’arduo compito di recapitare una notizia del genere. Una volta appresa la decisione di Condorelli, Rosalinda si sarebbe sfogata con i suoi coinquilini, raccontando come già in passato si fosse ripetuta una situazione analoga. L’attrice siciliana avrebbe affermato:

Vivevamo insieme a Milano. Un giorno si sveglia e mi dice che non mi ama più.

fonte: fanpage.it

La notizia avrebbe fatto piombare Rosalinda Cannavò in una forte crisi, tanto da scoppiare in lacrime. Anche se, forse, questa decisione non arriva così inaspettata.

Già da diverso tempo, infatti, sembrava tirasse aria di crisi tra Giuliano Condorelli e la Cannavò. Crisi innescata forse e soprattutto dal forte legame che l’attrice siciliana avrebbe stretto con la modella brasiliana Dayane Mello. Un rapporto che, stando a quanto affermato dalle dirette interessate, supererebbe di gran lunga l’amicizia. Giuliano Condorelli, dal canto suo, aveva fatto pochissime apparizioni e si era espresso pochissimo su questo rapporto tra Dayane e Rosalinda Cannavò. D’altra parte la Cannavò aveva avuto sempre timore che le chiacchiere avrebbero potuto mettere a repentaglio la sua storia con Giuliano Condorelli.

Sicuramente questa svolta inaspettata sarà argomento di discussione nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 5. Alfonso Signorini riuscirà a creare un momento di confronto diretto tra Rosalinda Cannavò e Giuliano Condorelli? Inoltre, adesso, tutti si chiedono se il rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò subirà un cambio di rotta oppure rimarrà quella che loro due hanno sempre definito essere un’amicizia molto, molto speciale.

Cosa ne pensi?

-13 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Armie Hammer racconto choc ex fidanzata Paige Lorenze

Armie Hammer, spunta la testimonianza choc di una ex fidanzata

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker fa una critica al governo: ecco le reazioni