in

Rosalinda Cannavò e l’incidente sul set de “L’onore e il rispetto”: “mi sentivo morire”

Adua Del Vesco
Adua Del Vesco

Rosalinda Cannavò non si è sempre chiamata così: una volta approdata nel mondo del cinema e dello spettacolo, diversi anni fa, ha assunto il nome di Adua Del Vesco, poi cambiato all’interno del Grande Fratello Vip come passaggio cruciale da un passato oscuro verso un futuro radioso.

Adua Del Vesco è conosciuta principalmente per aver recitato nel ruolo di Venere De Nicola, figlia di Tripolina (interpretata da Giuliana De Sio) nella fiction L’onore e il rispetto 3 e nel ruolo di Marisella Fiore in Furore – Il vento della speranza; la vippona ha ricordato un episodio spiacevole de L’onore e il rispetto in cui, recitando, ha avuto la sensazione di morire a causa della claustrofobia di cui soffre:

Interpretavo Venere, la figlia di Giuliana De Sio. In una scena lui mi ha uccisa e messa nel cofano. Facevo la morta, ma in realtà ero viva. Ero nel cofano in questa macchina d’epoca. Stavo scomodissima, ero dentro il cofano che pregavo, soffro di claustrofobia. Sento lo stop della regia e sento urlare tutti: come cavolo si apre questa auto? Non capivano come si apriva il cofano. Ero impanicata, graffiavo e davo i pugni. Mi sono sentita morire. Bruttissimo ragazzi, sono rimasta dentro un bel po’. Mi sono sentita male, ho avuto un calo di pressione. Terribile, non ci sono altre parole per quello che ho passato. Quella è stata una delle cose più brutte della mia vita. Mi sentivo morire. Ad oggi non ho capito per quale ragione non si sia aperto il cofano. Non ho capito come mai mi abbiano messa davvero dentro, potevano non mettermi. Pensate che io adesso non scendo sott’acqua perché quell’esperienza mi ha traumatizzata, ho paura di affogare sul serio.

bubinoblog

Cosa ne pensi?

13 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adua Del Vesco ed Andrea Zenga

Grande Fratello Vip: confessioni notturne tra Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga: “… è destino”

Antonella Elia non sarà opinionista nella prossima edizione del Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, uno dei due opinionisti non ci sarà più nella prossima edizione: ecco di chi si tratta