in

Salvatore, marito di Teresa Cilia: “se c’è silenzio, capite il motivo… io non sono stato diffidato”

salvatore teresa cilia diffida

Poco fa la redazione di Uomini e Donne ha deciso di pubblicare sui social un comunicato per difendersi nuovamente dalle polemiche che questi giorni hanno interessato il programma condotto da Maria De Filippi.

Uno forte scontro social è infatti avvenuto tra la produzione e Teresa Cilia, ex tronista ed ex protagonista di Temptation Island, la quale ha puntato il dito contro l’autrice Raffaella Mennoia.

Da alcuni giorni però sembra essere tornata la quiete e molti utenti si son chiesti come mai Teresa abbia smesso di pubblicare altre Stories riguardo la vicenda, considerando che lei stessa aveva annunciato altre rivelazioni.

Nessun comunicato ufficiale dalla diretta interessata, ma la risposta potrebbe arrivare da suo marito Salvatore Di Carlo, il quale avrebbe preso la palla al balzo per chiarire la situazione. Nelle ultime Stories di Instagram, il ragazzo ha infatti dato la sua versione dei fatti

Se c’è stato, se c’è e se ci sarà silenzio, spero che capiate il motivo… Se io sto parlando è perché non ho diffide, non ho nulla e posso parlare

Cosa ne pensi?

-3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uomini e donne redazione

Polemiche su Uomini e Donne, la redazione interviene di nuovo

Scontro social tra Deianira Marzano e Cristian Imparato a causa dei bot