in

Salvo Veneziano contro Alfonso Signorini: ecco cosa ha detto

Salvo Veneziano
Salvo Veneziano

La squalifica di Salvo Veneziano dal Grande Fratello Vip ha destato parecchio clamore. L’ex gieffino, infatti, aveva usato delle parole irripetibili nei confronti di Elisa De Panicis e di Paola Di Benedetto.

Tutti d’accordo con quanto deciso dal Grande Fratello, le cose hanno cominciato però a prendere però una strana piega. La violenza verbale, infatti, è usata spesso e volentieri nella casa più spiata d’Italia anche ora che Salvo Veneziano è stato fatto fuori. Eppure di tirate d’orecchie o di punizioni neanche l’ombra. Salvo Veneziano, insomma, è stato il capro espiatorio per tutti gli altri vip. Che, comunque, continuano ad aprire bocca senza prestare troppo attenzione alle parole.

Salvo Veneziano, però, non ci sta. Con un post su Instagram, l’ex gieffino ha dichiarato:

Ascoltate come Alfonso spiega bene la parola iperbole sulle tante affermazioni dei concorrenti…(Assassino, cesso a Valeria marini, posso alzare le mani ecc), ma quando Pupo dice che pure Salvo ha detto delle frasi con iperbole, li è stato stoppato. Di nuovo sulla mia persona è stata attribuita la parola violenza sulle donne…Complimenti. Voi cosa ne pensate? Ps: anche Alfonso nel lanciare le nomination ha usato il termine “Scannare”. Quindi forse è un termine comune? Goliardico?

Quando Pupo ha cercato di difendere Salvo Veneziano

Durante la quinta puntata del Grande Fratello Vip, Barbara Alberti ha rimarcato le sue impressioni su Pasquale Laricchia, definendo la sua espressione come quella di un assassino. A nulla sono valse le proteste di Pupo, che ha sottolineato come siano state fatti due pesi e due misure:

Qui di iperboli ce ne sono state tante. È un po’ discriminatorio e non sono d’accordo, questo è un Paese che un po’ discrimina perché anche Salvo Veneziano ha tirato fuori nella sua ignoranza delle iperboli.

Alfonso Signorini, però, non ha voluto sentire ragioni e ha risposto al suo opinionista:

No, scusa Pupo ma non sono assolutamente d’accordo. Un conto è dare dell’assassino e abbiamo capito tutti che Barbara Alberti non voleva dare veramente dell’assassino. Un conto è dire delle scemenze sulle donne e sulla violenza sulle donne che non possono assolutamente passare. Datemi del moralista, non me ne frega niente, ma certe cose nel mio programma non passano. Su questo mi dispiace ma non posso trattare. Ragazzi scusate, Barbara Alberti ha detto che Pasquale è un assassino, ma secondo te voleva dire che è un assassino? Ma stiamo scherzando. Puoi mettere sullo stesso piano l’affermazione di Barbara Alberti e l’affermazione di Salvo?

View this post on Instagram

Ascoltate come Alfonso spiega bene la parola IPERBOLE Sulle tante affermazioni dei concorrenti… (assassino. Cesso alla Valeria marini. Posso alzare le mani ecc ecc ecc.) Ma quando pupo dice pure salvo ha detto delle frasi con IPERBOLE li è stato stoppato, e di nuovo sulla mia persona e stata atributa la parola Violenza sulle donne… Complimenti 👋👋👋👋👋😠 Voi cosa ne pensate????? Ps anche Alfonso nel lanciare le nominations ha usato il termine… Scannare… Quindi forse è un termine comune? Goliardico? #salvoveneziano #pomeriggio5 #grandefratellovip #gossipgirl

A post shared by Salvo Veneziano (@salvovenezianoofficial) on

Cosa ne pensi?

-3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Pupa e il Secchione e Viceversa

La Pupa e il Secchione e Viceversa: ecco le nuove coppie

Pechino Express 8

Pechino Express 8: il video promo con Asia Argento e Vera Gemma