in

Salvo Veneziano fa un gesto forte contro il Grande Fratello Vip 4

Busta gf vip
salvo veneziano brucia busta gf vip

Salvo Veneziano è il protagonista di uno spiacevole episodio legato all’edizione attuale del Grande Fratello Vip, da cui è stato squalificato qualche settimana fa. Il motivo? Aver parlato della figura della donna in modi cruenti e inaccettabili per Mediaset, il pubblico e la trasmissione.

Dopo aver appreso le motivazioni, il concorrente si è presentato a Live – Non è la d’Urso da Barbara d’Urso per chiedere scusa e per difendere la sua famiglia (la moglie in primis) dicendo che è stato messo alla gogna per un motivo non così grave. Per questo motivo, il conduttore della quarta edizione Alfonso Signorini ha proposto a Salvo e ai 3 compagni di tugurio (anche loro ex gieffini) di andare una giornata in un centro antiviolenza. In puntata, sarà Pasquale Laricchia con le sue affermazioni a scaldare gli animi in studio:

Mi dissocio, posso anche uscire dal gioco. Io non voglio andare in nessun centro, perché io ho difeso e tutti lo sanno al GF 3.

Pasquale Laricchia

La risposta da parte di Alfonso non è tardata ad arrivare:

Ma chi hai difeso? Se ti sei messo a ridere?!? Ma che me ne frega del Grande fratello 3? In questo Grande fratello vip, tu chi hai difeso? L’errore è stato fatto e io penso sia giusto dire che non si deve nemmeno ridere.

Alfonso Signorini

Salvo Veneziano e il suo gesto forte

Notizia di oggi riguarda il video pubblicato sul profilo Instagram di Salvo Veneziano. L’ex concorrente, non riprendendosi mai in faccia e non parlando per tutta la durata del video, dopo aver inquadrato la busta con la quale ha appreso le motivazioni della sua espulsione, con un accendino ha dato fuoco alla busta, per mettere un punto definitivo a questa storia che lo ha davvero snervato. Ecco come ha commentato questo fatto il diretto interessato:

Pensavo di partecipare a un reality ma in realtà era soltanto un talk show. Viva il grande Fratello 1, unico e inimitabile.

Salvo Veneziano

Come la prenderà Alfonso Signorini?

View this post on Instagram

pensavo di partecipare a un reality ma in realtà era soltanto un Talk Show Viva il Grande Fratello 1 unico e inimitabile #salvoveneziano @grandefratellotv @pomeriggio5tv @gossipetv_tv @pomeriggio5tv @fanpage.it

A post shared by Salvo Veneziano (@salvovenezianoofficial) on

Cosa ne pensi?

-6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

rita rusic

Grande Fratello Vip, Rita Rusic attacca Adriana Volpe: “la maestra falla con Magalli, non rompere i cog**oni a me”

Luigi Berlusconi

Luigi Berlusconi verso l’altare: ecco con chi si sposa