in

Salvo Veneziano squalificato, ecco le parole della moglie

Squalifica
Squalifica

La squalifica di Salvo Veneziano è arrivata ieri con un comunicato stampa da parte del Grande Fratello Vip. La decisione ha diviso il web: se da una parte c’è chi è completamente d’accordo con la squalifica, dall’altra c’è chi afferma che Salvo avrebbe dovuto solo essere punito o penalizzato.

A parlare oggi, però, è Giusy, la moglie di Salvo Veneziano e l’ha fatto a Mattino 5. La moglie ha affermato che non difende la forma e il contenuto delle affermazioni fatte dal marito. Ma ha voluto ribadire che Salvo non è una persona violenta:

Ribadisco che non condivido né la forma né il contenuto delle dichiarazioni di mio marito, chiedo scusa a nome suo. In realtà, io non l’ho neanche riconosciuto. Conosco benissimo mio marito, so che non è una persona violenta

Durante la puntata di Mattino 5, Giusy ha detto anche che le parole di Salvo non vanno prese alla lettera. Il suo modo di esprimersi è stato solo metaforico. La donna ha condonnato i modi di fare del marito, dichiarando:

Ha avuto un atteggiamento gradasso, un momento di goliardia eccessivo, troppo eccessivo

Durante la puntata di Mattino 5, Giusy si è scusata a nome suo e del marito:

Io non sto difendendo mio marito, se mio marito fosse una persona violenta non sarei seduta su questa sedia. Io lo conosco da 20 anni e non è una persona violenta. Certo che mi ha ferito, ho dei figli a casa.

Come ha reagito Salvo Veneziano alla squalifica?

Giusy ha anche raccontato di aver sentito Salvo in queste ore. E ha dichiarato:

Ho sentito una persona molto ferita, una persona che in questo momento non sta bene. Inizialmente non si è reso conto, quando poi gli hanno fatto vedere lì lui si è reso conto. Ha chiesto scusa agli autori, a tutti, a me, alla figlia e chiede scusa a tutte le donne

Cosa ne pensi?

-3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

elisabetta franchi

Elisabetta Franchi, il suo profilo Instagram è stato hackerato dai turchi

Alketa Vejsiu

Sanremo 2020, una conduttrice albanese a fianco di Amadeus: ecco chi è