in

Striscia la notizia, tapiro d’oro a Salvo Veneziano che si giustifica così…

Salvo Veneziano Tapiro d'oro
Salvo Veneziano Tapiro d'oro

Salvo Veneziano ha ricevuto stasera il Tapiro d’oro di Striscia la notizia in seguito alle sue affermazioni sessiste nei confronti di Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto che l’hanno fatto espellere dal Grande Fratello Vip.

Valerio Staffelli, quando è riuscito a raggiungere il due volte concorrente del GF Vip in un hotel di Roma (nascosto da addetti della produzione in una toilette dell’albergo), ha chiesto spiegazioni per le frasi incriminate. L’ex pizzaiolo siciliano, ora imprenditore, ha spiegato:

Nella mia ironia ho fatto uno sbaglio dicendo alcune frasi che potevano sembrare aggressive, ma invece nel mio dialetto siciliano significano passione, cuore e amore. Io sono il primo che combatte contro qualsiasi tipo di violenza. Chiedo scusa a tutti, anche alla mia famiglia.

Infine l’inviato del TG satirico di Antonio Ricci ha chiesto a Salvo Veneziano se, secondo lui, il Grande Fratello non avrebbe dovuto squalificare anche i suoi amici, Patrick, Pasquale e Sergio, rei di aver riso alle sue affermazioni:

Ho sbagliato io, la colpa è solo mia e basta.

Sarà veramente finito tutto qui o dobbiamo aspettarci una ramanzina di Alfonso Signorini in diretta? Salvo Veneziano potrà mettere piede in studio o, dato che è stato squalificato, sarà estromesso dal programma e, per coerenza, dai salotti di Canale 5?

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ex on the beach Italia logo

Ex on the beach Italia 2: nel cast un’ex conoscenza di Uomini e donne

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani fa una rivelazione intima: “Ecco da quanto non faccio sesso”