Dopo la puntata andata in onda ieri sera, sul divanetto in veranda si sono ritrovati a parlare Samantha De Grenet (in nomination), Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi.
Ad un certo punto la conversazione, però, avrebbe preso una direzione decisamente “hot”. Andrea Zelletta, infatti, avrebbe cominciato a dare i numeri sulle sue dimensioni gesticolando. In un primo momento Samantha De Grenet avrebbe capito: “18cm“, ma Tommaso e Andrea l’avrebbero subito corretta: “19!“. La De Grenet, dunque, avrebbe guardato Zelletta per dirgli:
Amore, 19? Sei scarsino, eh…
Andrea Zelletta, piccato, avrebbe cominciato subito a contraddire la De Grenet con segni di diniego. Ma Samantha De Grenet sarebbe stata irremovibile sul suo giudizio:
Amore, 19 sei scarso! Sarà che io sono abituata bene… Ma, 19? Sei scarso!
Così la De Grenet, per avallare la sua presa di posizione, si sarebbe rivolta a Tommaso Zorzi e avrebbe detto:
Oh, lui… Quant’è, 23? 19 e 23?
Ma non è tutto. Samantha De Grenet avrebbe colto la palla al balzo per fare un’altra domanda, questa volta all’indirizzo di Tommaso:
Tu usi Federica, come lui (Andrea Zelletta, ndr.) in questa casa?
Prontissima la risposta dell’influencer milanese, che avrebbe ammesso:
Una volta alla settimana!
In un botta e risposto infinito, la De Grenet avrebbe rivolto la stessa domanda a Zelletta per sapere quante volte alla settimana facesse ricorso anche lui a Federica. A rispondere per Zelletta, però, ci avrebbe pensato sempre il rampollo milanese:
Due volte alla settimana!
Ma Andrea Zelletta avrebbe affermato:
No, ho rallentato.
Le reazioni del web di fronte alle domande di Samantha De Grenet
Immediate le reazioni da parte del web e neanche troppo divertite. Il pubblico, infatti, avrebbe accusato Samantha di essere stata molto superficiale e di cattivo gusto. Non tutti, infatti, avrebbero gradito i commenti al vetriolo di Samantha sulle dimensioni di Andrea Zelletta e le domande troppo intime rivolte ai due ragazzi.
Voi cosa ne pensate?