in ,

Sanremo 2020, Alessandro Cattelan conduttore del DopoFestival?

Qualche tempo fa, come ricorderete, era stata ventilata la possibilità di vedere Alessandro Cattelan conduttore della settantesima edizione del Festival di Sanremo, in onda il prossimo febbraio: pare infatti che il giovane conduttore, molto apprezzato a Sky, fosse in lizza per calcare il palcoscenico dell’Ariston, ruolo poi ufficialmente affidato ad Amadeus, che sarà sia il padrone di casa dell’edizione 2020 sia direttore artistico.

Secondo un’indiscrezione riportata dal Secolo XIX, però, pare che per Alessandro la porta di Sanremo sia ancora aperta, perché il suo nome sarebbe ora associato al DopoFestival (il programma in onda in diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo e condotto nella scorsa edizione da Rocco Papaleo con Anna Foglietta e Melissa Greta Marchetto), che, come annunciato dalla Rai, “sarà costruito all’insegna dell’innovazione”.

Pare infatti che l’amministratore delegato Fabrizio Salini abbia incontrato in questi giorni il conduttore piemontese proprio per trovare un accordo per farlo sbarcare alla tv di Stato. Ma non è finita qui, perché pare anche che nell’eventuale contratto sarebbero previsti anche dei contenuti per la piattaforma online RaiPlay, da affidare sempre a Cattelan.

Sicuramente un’ottima occasione per farsi conoscere dal grande pubblico per Alessandro, che è già molto apprezzato sia come conduttore di X Factor che come host del suo E Poi C’è Cattelan, sempre su Sky. Voi che ne pensate?

Cosa ne pensi?

6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

challenge vicino di numero

Scopri chi è il tuo “vicino di numero” – la nuova challenge diventata virale

Avril Lavigne, ecco quale sarà il nuovo singolo