in

Sanremo 2020: il vincitore spoilerato da SkyTg24? – SPOILER ALERT

Sanremo 2020
Sanremo 2020

Anche questa edizione del Festival di Sanremo è giunta al termine ed ha incoronato settantesimo vincitore della kermesse Diodato.

Il risultato, secondo gli utenti, sarebbe stato spoilerato da SkyTg24.

Un’edizione al centro delle polemiche, ultima in ordine di tempo quella scatenata da Morgan e Bugo ieri sera, squalificati dopo un teatrino che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Nonostante le numerose critiche che lo hanno preceduto, il Festival di Sanremo 2020 ha riscosso un successo senza precedenti, raggiungendo picchi di share del 54,4%.

Dopo una finale vulcanica, cominciata con una emozionante esibizione di Michele Zarrillo e conclusasi con la carica di Rancore, il Festival di Sanremo 2020 ha premiato Diodato con il brano Fai Rumore

Un gran successo quello di Amadeus, che con la sua semplicità e l’appoggio dell’amico Fiorello è riuscito a tenere tutta l’Italia incollata allo schermo fino a notte inoltrata, scatenando non poche battute e frecciatine a riguardo.

E mentre ancora salutiamo un’edizione che non dimenticheremo tanto facilmente, già si parla di Amadeus bis. E voi che ne pensate di Sanremo 2020 e del suo conduttore? Vorreste rivederlo sul palco dell’Ariston?

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote
Lascia un commento
  1. Beh anche se Amadeus è stato bravissimo e per niente noioso, io vorrei vedere Barbara d’Urso sul palco dell’ariston!

  2. Anche no! Pur riconoscendole una grande professionalità, la sua televisione è intrisa di quel trash che spesso scade nella volgarità. Sanremo deve farne a meno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piero Pelù

Sanremo 2020, Piero Pelù accusato di plagio durante la finale – CONFRONTO AUDIO

Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, arriva il bacio