in

Sanremo 2020, ecco chi potremmo vedere sul palco dell’Ariston

Prosegue il toto-nomi sulla conduzione del prossimo Festival di Sanremo, che il prossimo anno celebrerà l’edizione numero 70. I più papabili, come ricorderete, sembrerebbero essere Amadeus e Alessandro Cattelan, due conduttori molto apprezzati e diversi, che lasciano intendere come la Rai sembrerebbe essere in bilico tra tradizione e rinnovamento.

Molto discusso anche il possibile co-conduttore che andrebbe ad affiancare uno dei due: anche qui le indiscrezioni non sono mancate, come quella che vorrebbe Diletta Leotta fare il suo debutto sul palco dell’Ariston, o quella lanciata dal settimanale Diva e Donna, che ha fatto altri due nomi oltre alla già citata Leotta: Lorella Cuccarini o a Caterina Balivo:

All’Ariston, assicurano in tanti, nel 2020 sarà finalmente la volta di Amadeus, ma è ancora aperta la corsa per chi dovrà affiancare il conduttore: con Lorella sono ben quotate anche Diletta Leotta e Caterina Balivo. In Viale Mazzini però c’è chi scommette che sarà Lorella Cuccarini la perfetta primadonna per il prossimo Festival di Sanremo.

La notizia, neanche il tempo di circolare, è stata però smentita oggi da Lorella stessa, che, dopo aver risposto alle polemiche per il suo approdo a La Vita in Diretta (qui per recuperare), l’ha commentata ironicamente:

E prossimamente: lo sbarco su Marte

Mentre Diletta Leotta tace, non resta quindi che la Balivo, il cui nome, effettivamente, era già stato associato a Sanremo da Al Bano, che si era candidato come direttore artistico per il 2021:

A me risulta si parli della coppia Amadeus e Caterina Balivo. Vedremo…

Se Amadeus dovesse effettivamente essere confermato, chi vi piacerebbe vedere al suo fianco?

Cosa ne pensi?

-5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Deianira Marzano risponde agli attacchi di Mara Fasone

Valeria Marini chiede scusa dopo il bagno in Piazza di Spagna, ecco le sue parole