in

Sanremo 2020, rapper italiano superospite: ecco di chi si tratta

I nomi dei primi ospiti del 70° Festival di Sanremo stanno saltando fuori come funghi. Dopo l’annuncio di superospiti internazionali come Dua Lipa, Lewis Capaldi e altrettanti italiani come Gianna Nannini ed Emma Marrone, si aggiunge alla lista Ghali, rapper italiano popolare tra i giovani e non.

L’artista presenterà, venerdì 7 febbraio, un fantastico medley dei suoi successi sul palco dell’Ariston. Si esibirà inoltre con il nuovo singolo tratto dal suo nuovo album intitolato DNA.

Recentemente, l’ultimo singolo dell’artista “Boogieman” in collaborazione con Salmo , sta impazzendo sul web, e risulta essere il primo nella classifica dei brani più ascoltati.

In un Festival in cui le polemiche stanno spopolando, Ghali, nato a Milano da genitori tunisini, è pronto a cavalcare il palco più temuto dagli artisti in Italia, dimostrando il suo valore e il suo grande talento.

Il cantante ripercorrerà a Sanremo alcuni dei brani che, nel corso di questi ultimi anni, hanno contribuito al suo enorme successo.

Tra questi, è importante ricordare Happy Days” e “Cara Italia” che, ad oggi, conta più di 114 milioni di visualizzazioni. Un vero e proprio record!

Ghali, che su Instagram conta più di 2 milioni di followers, è uno dei rapper più seguiti e in voga del momento. La sua originalità e il suo stile sia nella musica che nel modo di vestire hanno conquistato tutti. L’artista si differenzia dagli altri per la sua coerenza musicale e per la voce decisamente inimitabile.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diana Del Bufalo parla per la prima volta della rottura con Paolo Ruffini: ecco le dichiarazioni

Isola dei Famosi 2020

Isola dei Famosi 2020: ecco le prime indiscrezioni sul cast