in

Sanremo 2020, Myss Keta contro il discorso di Amadeus: “sono rimasta come un ghiacciolo”

Myss Keta
Myss Keta contro Amadeus

La bufera scatenatasi su Amadeus e sul suo Festival di Sanremo, in onda dal 4 all’8 Febbraio, non sembra accennare a placarsi e questa volta è Myss Keta a dire la sua.

Come riporta il giornalista Simone Alliva sul suo profilo Twitter, a questo giro la “ragazza di Porta Venezia” ha deciso di non coprirsi dietro nessun velo o occhiale di sorta rispondendo apertamente alle dichiarazioni di Amadeus, accusato di aver detto frasi sessiste durante la conferenza stampa di Sanremo 2020:

Penso che il posto di una donna sia davanti a un uomo. Una donna non deve stare al posto che gli impone la società. Ho visto la conferenza e sono rimasta come un ghiacciolo.

Come riporta La Repubblica, Myss Keta, prossima conduttrice de L’Altro Festival sulla Rai, ha dato sfogo al suo pensiero durante un evento organizzato dalla Treccani con Nicola Lagioia, proseguendo con una frase a metà tra l’ironico e il minaccioso:

Ma sai che ti dico? Dopo questa siamo vicine alla conduzione del Festival, stai attento Amadeus!

Poche ore fa lo stesso Amadeus ha replicato alle accuse sostenendo di essere stato frainteso, ma nonostante questo le polemiche sui social sono continuate: c’è chi crede alla buonafede del conduttore, chi pensa il contrario e chi invece crede che il tutto sia stato uno sbaglio che però, al giorno d’oggi, non ci si può più permettere di fare.

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Michele Bravi

Michele Bravi ospite a Verissimo con Silvia Toffanin

Barbara Alberti

Barbara Alberti: scoppia la polemica per delle frasi choc contro un ex gieffino – VIDEO