in

Sanremo 2020 ospiti: ecco chi parteciperà al Festival

Sanremo 2020 ospiti
Sanremo 2020 ospiti

Sanremo 2020 ospiti: durante la prima conferenza stampa della 70esima edizione del Festival della canzone italiana sono state annunciate le star che calcheranno il palco dell’Ariston.

Tra gli ospiti confermati ci sarà Fiorello, che aveva già annunciato la sua presenza al Festival di Sanremo a Dicembre con il suo VivaRaiPlay!. Il mattatore sarà ospite durante tutta la durata della kermesse musicale.

Dopo tanti anni torna come ospite anche Roberto Benigni. L’ultima partecipazione lo aveva visto fare un’entrata trionfale nel teatro in groppa ad un cavallo bianco.

Ci sarà anche il cast de La mia Banda suona il Pop, film che sarà al cinema a partire dal 20 Febbraio. Nel cast i nomi di Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiario, Paolo Rossi e Natasha Stefanenko.

Tra i cantanti confermati come ospiti troviamo Emma (ex valletta della kermesse), Tiziano Ferro (anche lui ospite fisso), Johnny Dorelli, Lewis Capaldi (cantautore scozzese fortemente voluto da Amadeus), Mika, Dua Lipa e Massimo Ranieri, che duetterà con Tiziano Ferro.

Il palco dell’Ariston potrebbe veder tornare Ultimo, che l’anno scorso si è classificato come secondo sul podio. Papabile anche il nome di Zucchero.

I più attesi restano Albano e Romina Power. La coppia presenterà la loro prima canzone inedita dopo 25 anni.

Sanremo 2020 ospiti: le dichiarazioni di Tiziano Ferro

In un video trasmesso durante la conferenza stampa, Tiziano Ferro ha affermato:

Sarà fantastico fare parte del cast di Sanremo. Amadeus ha realizzato un sogno […] Sanremo mi ha fatto diventare sognatore: lo guardavo da piccolo immaginando di fare quello nella vita. A 40 anni essere felice come un bambino di 8 è una fortuna […] Succederanno cose belle, divertenti e anche emozionanti. Amadeus è persona appassionata, merita quello che sta vivendo adesso. Sarà una bella, bella edizione. Non vedo l’ora di esserci

Non vediamo l’ora che il Festival di Sanremo abbia inizio!

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alketa Vejsiu

Sanremo 2020, una conduttrice albanese a fianco di Amadeus: ecco chi è

Ex on the beach Italia logo

Ex on the beach Italia 2: nel cast un’ex conoscenza di Uomini e donne