in

Sanremo 2020: una conduttrice Mediaset affiancherà Amadeus? Ecco chi potrebbe essere

sanremo 2020
sanremo 2020

Sanremo 2020: manca meno di un mese all’annuncio dei 20/24 Big che si giocheranno la vittoria del Settantesimo Festival della canzone italiana. Intanto il pensiero va agli ospiti italiani (per ora sono certi Fiorello e Jovanotti) e internazionali (si parla di Lewis Capaldi) e ai possibili co-conduttori.

TvBlog ha riportato una suggestione che, qualora si concretizzasse, potrebbe lasciare tutti a bocca aperta. Secondo il portale tv di Blogo la produzione starebbe pensando di ingaggiare Silvia Toffanin. La compagna di Pier Silvio Berlusconi era già stata accostata negli anni scorsi al Festival (all’epoca ne scrisse Dagospia), ma non se ne fece niente.

Il nome della conduttrice di Verissimo è soltanto l’ultimo di una serie di ipotesi che vanno da Diletta Leotta a Monica Bellucci, da Chiara Ferragni a Georgina Rodriguez.

Spesso chi entra Papa esce cardinale. Sarà Silvia Toffanin, ospite recentemente a Viva Raiplay di Fiorello a spuntarla? Sanremo 2020 si avvicina. Il nome ufficiale, prima o poi, verrà annunciato.

Cosa ne pensi?

8 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Allieva de Il Collegio cacciata di casa perché lesbica – VIDEO

Grande Fratello Vip 2020

Grande Fratello Vip: un vincitore di Amici e un tronista nel cast della quarta edizione?