in

Sanremo 2020: una star di Hollywood ospite? Ecco chi potrebbe esserci

Sanremo 2020 logo
Sanremo 2020 logo

Sanremo 2020: dopo la prima conferenza stampa della settantesima edizione del Festival sappiamo quali saranno le conduttrici che affiancheranno Amadeus e gran parte degli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston. All’appello, però, mancano alcune star, perché i contratti non sono ancora stati firmati.

Secondo La Stampa tra gli ospiti ci sarà anche un famosissimo attore di Hollywood. Chi? I nomi sono due: Al Pacino e Tom Hanks. Il quotidiano di Torino scrive:

I due papabili, confermati da fonti interne Rai, sono Al Pacino e Tom Hanks. Entrambi gli attori dovrebbero essere ai premi BAFTA che si terranno a Londra il prossimo 2 febbraio e l’ufficio scritture della nostra tv di Stato ha già pronto il contratto. Al momento non si sa ancora chi dei due firmerà l’impegno. Ma Amadeus gongola anche solo all’idea che uno di questi giganti del grande schermo possa essere al suo fianco.

Chi salirà sul palco del Festival di Sanremo 2020 porterà in dote una vagonata di premi conseguiti in anni di carriera. Tom Hanks ha vinto 86 premi, tra cui due Oscar come migliore attore protagonista per Philadelphia (1994) e Forrest Gump (1995) e quattro Golden Globe, più quello speciale, il Cecil B. DeMille Awards 2020. Al Pacino ha ottenuto 49 riconoscimenti tra cui cinque Golden Globe e un Oscar per Profumo di donna (1992) su otto nomination e quest’anno avrà la possibilità di vincerne un altro perché nominato Migliore attore non protagonista per The Irishman.

Amadeus gongola? Fa bene a gongolare. Un attore da Oscar è sempre un gran colpo.

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Silvia Provvedi Le Donatella

Figlio in arrivo per una de Le Donatella: tutti i dettagli

Ex on the beach 2020 Matteo Diamante

Ex on the beach 2020: nel cast due vecchie conoscenze di Uomini e Donne