in

Sanremo 2021: arrivano conferme sulla conduzione del Festival

Sanremo Ariston
Sanremo Ariston

Sanremo 2021: dopo settimane di voci e abboccamenti, pare sia certo che Amadeus e Fiorello condurranno nuovamente il Festival. In una diretta Instagram con lo showman, il presentatore ha ammesso di essere già al lavoro (fonte Corriere della Sera):

Ci penso. E siamo in largo anticipo rispetto all’anno scorso, quando ho ufficialmente saputo che avrei condotto il Festival solo ad agosto.

Amadeus ha poi ribadito di rivolere Fiorello al suo fianco:

Sono convinto che se quello che riesco a costruire ti dovesse piacere tu sarai felice di esserci. Immagino già il nostro ingresso all’Ariston da Piazza Colombo.

Dal canto suo Fiorello ha confermato di essere disponibile a tornare a Sanremo e ha aggiunto che potrebbe essere il suo ultimo impegno lavorativo (fonte Il messaggero):

Faccio Sanremo, come va va e chiudo la carriera. Che faccio? E’ pesante fare Sanremo… te ne dicono di tutti i colori… non ho il carattere giusto, eppure l’ho fatto. Amadeus mi ha convinto e mi convincerà pure stavolta. Potrebbe essere l’ultima volta. Mica devo andare avanti fino a 80 anni. Ho fatto pure troppo. Largo ai giovani. Chiudo e basta.

Tra le idee che sono uscite durante la diretta Instagram ci sarebbero il ritorno di Mollica, l’ospitata di Vasco Rossi (“Sarebbe bellissimo averlo la prima serata che fa un’irruzione sul palco con Vita spericolata“) una serie di reunion:

Sarebbe bello richiamare Bugo e Morgan, ricongiungere Benji & Fede, gli 883 e i Lunapop.

Cosa ne pensi?

9 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tom Cruise

Famoso attore di Hollywood girerà un film nello spazio: ecco di chi si tratta

E Poi C'è Cattelan

E Poi C’è Cattelan: gli ascolti sono flop o buoni?