in

Sanremo 2021, sempre più concreta l’ipotesi della nave per il pubblico? Amadeus conferma le date e svela il nome di possibili ospiti

Festival di Sanremo 2021

In una intervista per l’emittente radiofonica RTL 102.5, il direttore artistico del Festival di Sanremo 2021, Amadeus, ha svelato nuovi aggiornamenti su quello che si prepara per la kermesse musicale più importante d’Italia.

Si fa sempre più concreta l’ipotesi della nave da crociera dove mettere in quarantena il pubblico in modo che sia presente al teatro dell’Ariston senza rischi di contagio per nessuno. Confermate, inoltre, le date del Festival di Sanremo 2021: la kermesse si dovrebbe tenere, senza se e senza ma, dal 2 al 6 marzo. Esclusi possibili collegamenti in diretta, perché, secondo Amadeus, renderebbero il clima più freddo. E i giornalisti? Anche loro saranno presenti, per volere del direttore artistico del Festival di Sanremo 2021, in Sala Stampa. Queste le sue parole:

Stiamo lavorando per il 2 marzo e deve essere dal 2 al 6 marzo. Sarà un Festival con regole sanitarie certe e ci stiamo lavorando assieme affinché siano tutti in sicurezza ma deve essere il più normale possibile e quindi con il pubblico. Fare Sanremo e rispettare i tempi è fondamentale sempre con tutte le precauzioni. Svuotare Sanremo è la cosa più facile del mondo ma non è Sanremo. Dobbiamo provarci per far sì che sia tutto nella situazione più normale possibile. Io voglio i giornalisti a Sanremo, in sala stampa. Potremmo fare un collegamento ma è freddo. I collegamenti no, dobbiamo essere tutti in presenza.

fonte: ilfattoquotidiano.it

26 i cantanti in gara e la possibilità che si sfiorino di nuovo le ore piccole è sempre più concreta:

Con 26 brani in gara non si andrà a dormire prima delle 2 di notte!

fonte: ilfattoquotidiano.it

E sui tre co-conduttori che calcheranno il palco dell’Ariston, ovvero Achille Lauro, Elodie e Zlatan Ibrahimovic, Amadeus ha detto:

Achille Lauro farà cinque quadri artistici che faranno un percorso della musica nel tempo. Abbiamo fatto riunioni e sono 5 idee fortissime […] Con Ibrahimovic ci siamo conosciuti questa estate ad un pranzo. Mi piace l’imprevedibilità e lui è un personaggio incredibile e trasversale. Cosa farà non lo sappiamo né io né lui. Lo affiderò anche a Fiorello […] Elodie è una ragazza oltre che bella, brava e di carattere con una storia forte alle spalle e questa storia mi piacerebbe che fosse conosciuta al pubblico di Sanremo.

fonte: ilfattoquotidiano.it

Ancora poche le indiscrezioni sugli ospiti che calcheranno il palco del Festival di Sanremo 2021, anche se Amadeus avrebbe messo gli occhi su Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, da poco fuori con un singolo che le vede duettare insieme.

Sono due artiste fantastiche – ha dichiarato il direttore artistico della kermesse – con Emma abbiamo fatto il picco d’ascolto quando siamo usciti dall’Ariston per andare in Piazza Colombo. Le stimo molto non è escluso che possano essere a Sanremo. Ad oggi non ne abbiamo parlato ma sarei onorato di averle

fonte: ilfattoquotidiano.it

E per quanto riguarda gli ospiti internazionali? L’ipotesi non è esclusa, ma pare che Amadeus voglia puntare ad un Festival di Sanremo 2021 quanto più Made in Italy possibile:

Ospiti internazionali in collegamento? – si chiede Amadeus – Ipotesi ma vorrei fare un Festival nazionale per dare slancio ad un settore fermo e in grave difficoltà. Ci sono artisti e lavoratori dello spettacolo che non lavorano da mesi. Sanremo deve essere d’aiuto anche per i teatri

fonte: ilfattoquotidiano.it

Cosa ne pensi?

16 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Belen Rodriguez incinta Antonino Spinalbese

Quindi Belen Rodriguez è incinta?

armie hammer

Armie Hammer rompe il silenzio dopo le accuse di cannibalismo (e lascia il ruolo di un film)