in

Sanremo Giovani 2019: cambia il conduttore?

Sanremo Giovani logo
Sanremo Giovani logo

Sanremo Giovani 2019: mancano poco più di due settimane alla finalissima dell’evento che permetterà a cinque cantanti di accedere alla sezione Nuove Proposte del Festival 2020. E’ di oggi la notizia, pubblicata in anteprima da Panorama.it, che il conduttore della serata non sarà Marco Liorni, come ipotizzato fino a qualche ora fa, ma un altro.

Chi? Il conduttore di Italia Sì, che per quattro sabati ha presentato e svelato i finalisti di SG (l’ultimo appuntamento è fissato il 7 dicembre), lascerà il posto ad Amadeus, già guida del Festival di Sanremo 2020.

Se la notizia fosse confermata per Amadeus si tratterebbe di un vero e proprio tour de force: il direttore artistico del Festival, dopo la serata evento del 19 dicembre, si occuperà anche del Capodanno di Rai1 e, sei giorni dopo, di Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia, durante il quale annuncerà e ospiterà i cantanti selezionati per Sanremo.

L’ultimo a fare l’accoppiata Sanremo Giovani, che all’epoca si chiamava Sarà Sanremo, è stato Carlo Conti nel 2016. Quest’anno Conti sarà in giuria con Antonella Clerici, Paolo Bonolis, Piero Chiambretti e Pippo Baudo.

Chi saranno gli altri cinque giovani, che si aggiungeranno a Tecla Insolia e ai due cantanti provenienti da Area Sanremo nella sezione Nuove Proposte? Lo scopriremo giovedì 19 dicembre su Rai1.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip, arriva l’indiscrezione sul secondo possibile concorrente

loredana lecciso grande fratello vip

Grande Fratello Vip, Loredana Lecciso sarà una concorrente