in

Sara Affi Fella è incinta? La foto sospetta

Sara Affi Fella, nel bene e nel male, è costantemente al centro del gossip: se solo qualche giorno fa l’attenzione mediatica era stata attirata dal suo botta e risposta con l’ex Luigi Mastroianni, che le aveva lanciato una presunta frecciatina su Instagram, si apre oggi un nuovo scenario per l’ex tronista colpevole del grande inganno mariano.

Quella che, molto presumibilmente, voleva essere una semplice foto in compagnia del fidanzato Francesco Fedato, ha poco fa fatto nascere un sospetto: Sara aspetta un bambino?

Nella foto in questione, pubblicata dalla ragazza nelle sue Stories, il calciatore è infatti prono sul corpo di Sara, intento a darle un bacio sulla pancia:

A corredo del dolce scatto, un cuoricino rosso in segno di amore: una foto senz’ombra di dubbio ambigua, che potrebbe celare un significato profondo.

Da Sara, al momento, ancora nessuna conferma né smentita, ma, dovesse rivelarsi effettivamente incinta, noi proponiamo Gianni Sperti e Tina Cipollari come padrino e madrina. Voi che ne pensate?

Cosa ne pensi?

-5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caso Pamela Prati, Pamela Perricciolo denuncia 36 persone

Valeria Marini, teaser video e canzone “Me Gusta (La Vida Estrellada)”