in

Sara Affi Fella risponde a Luigi Mastroianni dopo il suo post su Angela Nasti

Il post ironico che Luigi Mastroianni aveva pubblicato nelle sue Stories di Instagram sulle similitudini riscontrate con Alessio Campoli aveva scatenato un vero e proprio trambusto, che aveva fatto scendere in campo anche Chiara Nasti (qui per recuperare tutto).

Anche Sara Affi Fella, che, come ricorderete, aveva scelto Luigi alla fine del suo trono a Uomini e Donne, si era sentita tirata in ballo e aveva a sua volta commentato l’uscita di Luigi:

È passato un anno, adesso basta… Tu ti sei fidanzato, io anche sono fidanzata, abbiamo due vite totalmente diverse e continuare con questa storia non credo serva a nulla… La mia vita adesso è totalmente felice e non serve riprendere quella storia che per me è stata un incubo.

Dopo che Luigi era nuovamente intervenuto per spegnere le polemiche e aveva mandato i suoi auguri a Sara rivelando di non avercela assolutamente con lei, ma, anzi, di averle anche fatto recapitare dei messaggi di conforto durante il trambusto a seguito del suo scandalo, l’ex tronista ha voluto rispondergli ancora una volta e specificare qualche punto:

Ho appena visto le storie di Luigi… Allora innanzitutto ti ringrazio, e lo faccio pubblicamente, per le belle parole che hai speso e soprattutto per gli auguri che mi hai fatto. Però una cosa te la devo dire, anzi due, e le dico a tutti quanti: durante quel periodo io non ho mai ricevuto nessun tipo di parola di conforto, né in pubblico – e ci sta pure, perché, si sa, andare contro un persona che ha sbagliato fa comodo a tutti – e neanche dietro.

Di quei sopra citati messaggi, infatti, Sara ha rivelato di non aver mai saputo niente:

Dice che mi ha mandato a dire tramite conoscenti delle parole di conforto eccetera… Beh, io non ho ricevuto assolutamente nulla di tutto questo. Comunque, se l’ha fatto e non me l’hanno detto, lo ringrazio ugualmente.

La ragazza, quindi, ha voluto chiudere il discorso ribadendo il suo punto di vista, secondo il quale il post di Luigi altro non era se non una chiara frecciatina contro di lei:

Poi seconda cosa, io credo che quando le persone fanno delle cose, devono prendersi la responsabilità di quello che fanno. E questo l’ho imparato, dopo la ca**ata che ho fatto. Quindi adesso passare per quello che ha voluto fare della semplice ironia scherzando su una cosa del genere per me non serve a nulla, anche perché era una chiara e netta frecciatina ennesima contro me e contro quell’altra ragazza. Quindi, dai, non ci pigliamo per il cu*o, hai voluto fare così e va bene.

La storia si concluderà qui?

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco Sarcina choc: “mia moglie mi ha tradito con il mio migliore amico, Riccardo Scamarcio”

Valentina Vignali e Giorgia Crivello, è lite social: ecco cosa si sono dette