in

Sara Affi Fella si sfoga dopo l’ennesimo attacco da parte di un hater

Sara Affi Fella
Sara Affi Fella

Ricorderete sicuramente Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne che ha fatto scoppiare un caso mediatico che ha distrutto il suo personaggio.

La ragazza, infatti, mentre sedeva sul trono ed era corteggiata da Luigi Mastroianni, aveva continuato clandestinamente la sua relazione con l’ormai ex fidanzato Nicola Panico.

Il clamore che aveva suscitato il caso aveva fatto perdere del tutto la credibilità della Affi Fella che, attaccata verbalmente sui suoi profili, aveva abbandonato i social dopo aver chiesto scusa a tutti per quello che aveva fatto.

In seguito l’ex tronista aveva fatto di nuovo la comparsa sui social, dove adesso proseguirebbe la sua vita da influencer. Ma a quanto pare qualcuno non riuscirebbe proprio a perdonarla e gli haters continuano a scatenarsi sul suo profilo. In queste ore Sara Affi Fella ha rilasciato delle Instagram Stories con un lungo sfogo:

Una persona che ha lavorato con me ha ricevuto messaggi come quello che vi ho postato prima perché le persone secondo alcuni non possono sbagliare, non possono cambiare, e di conseguenza devono essere emarginate. Partendo dal fatto che Sara, senza mettere in mezzo altre persone, è stata la prima carnefice di se stessa, perché io ho sbagliato, ho ammesso le mie colpe, e ho chiesto scusa, mentre c’è qualcun altro che se ne è pulito le mani ed è passato come quello che non era, ma non voglio parlare degli altri, io parlo di me. Mi sono attirata tanto odio per colpa mia, ma ho chiesto scusa ovunque, e dopo un po’ si potrebbe anche andare avanti. Invece no, voi continuate! Ma vi volete dare una regolata? Voi non sapete cosa potete creare! Voi magari scrivete un messaggio a me, io vi rispondo male e voi ve la prendete, mentre io che è da un anno che mi sento buttare mer*a addosso ogni giorno devo rimanere qua in silenzio! Io non posso più lavorare per uno sbaglio che ho fatto? Va bene, l’ho fatto ma basta, non si tratta più del lavoro, ma di una persona che ha ammesso i suoi errori e adesso è davvero stanca di tutto questo. Cosa vi viene in tasca a voi se lavoro con un’azienda? Ma andatevene a fanc**o tutti!

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Witty Tv

Witty TV, ecco la quinta puntata di “Una Vita in Bianco” con Giulia De Lellis

La Pupa e il Secchione, Stella Manente sarà una concorrente