in

Grande Fratello Vip 5, lo scherzo di Tommaso Zorzi a Francesco Oppini finisce malissimo: “ne parliamo con i legali”

Scherzo Tommaso Zorzi a Francesco Oppini sono innamorato di te

Nella casa del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini si sono distinti per gli scherzi fatti agli altri concorrenti. Scherzi che hanno fatto sorridere tutti, anche da casa.

Ebbene, pare che questa mania di fare scherzi si sia rivolta proprio contro i diretti interessati. Che cosa è successo? Ve lo spieghiamo subito.

Ieri sera, complice l’alcol, Tommaso Zorzi avrebbe finto di dichiarare il suo amore a Francesco Oppini. Lo scherzo è risultato credibile data la complicità che tra i due si è creata. Leggermente brillo, il rampollo milanese avrebbe detto al figlio di Alba Parietti:

Franci, ti devo dire una cosa. Vuoi che siamo qui in una specie di lockdown forzato… E’ una cosa seria. Mi sono innamorato di te. Franci te lo giuro, provo qualcosa per te. Sono serio, chiedilo agli altri. Ne ho parlato con Elisabetta e Maria Teresa. Fra, guardami. Ti giuro che mi sto innamorando, non dico bugie.

fonte: biccy.it

Basito, Francesco Oppini avrebbe risposto:

Io non ti credo, smettila. Mi stai mettendo in imbarazzo. Non sei credibile, stai ridendo e hai bevuto. Sono etero, ma sono sensibile… E tanto. Certe cose mi toccano, quindi smettila. Non posso parlare con te che parli in questo stato. Non c’è da ridere. Cos’è uno scherzo? Guarda che non mi piace!

fonte: biccy.it

Per tutta risposta, Tommaso avrebbe rincarato la dose spruzzandosi acqua negli occhi e fingendo di piangere. Non solo: simulando la delusione per la friendzone, Zorzi avrebbe lanciato una tazza. Il gesto avrebbe fatto infuriare ancora di più il figlio della Parietti. Quest’ultimo, infatti, in preda alla rabbia avrebbe lanciato microfono e sedia per aria. E avrebbe anche minacciato di abbandonare la casa, esclamando:

Se continua prendo e apro la porta rossa. Non mi fa ridere questa cosa, io sono una persona sensibile. Ma che scherzo è? Se fosse stato vero? Io avrei avuto molta paura di non ferirlo e sono cose delicate. Ci rimango molto male di questo, ma v********o!

fonte: biccy.it

Lo scherzo di Tommaso Zorzi divide la casa: Francesco Oppini mette in mezzo i legali

Lo scherzo di Tommaso Zorzi avrebbe letteralmente diviso la casa in due fazioni. Da una parte ci sono Maria Teresa Ruta e Guenda che non ci avrebbero visto niente di male nello scherzo. Gli altri, invece, si sarebbero schierati dalla parte di Oppini. Ma non è tutto. Il figlio della Parietti, durante uno sfogo, avrebbe dichiarato quanto segue:

Non lo doveva fare, ha esagerato! Il gioco è bello quando dura poco, certe cose non si fanno! Se tutto gli è permesso perché lui ha dei santi in paradiso, allora io alzo i tacchi e me ne vado. Io lo conosco il mondo dello spettacolo. Poi ne parliamo con i miei legali!

fonte: biccy.it

Cosa accadrà nelle prossime ore e, soprattutto, come affronterà l’argomento, questa sera, Alfonso Signorini?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Striscia la Notizia consegna il tapiro a Iconize: “dietro c’è molto altro”, ecco le nuove dichiarazioni

Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck sugli omosessuali: “hanno un’altra maniera di ragionare”. La dichiarazione scuote il web