in

Lotta social all’interno del fandom di Skam Italia: ecco che cosa sta succedendo

È una vera e propria lotta quella che si sta scatenando sui social all’interno del fandom della serie tv Skam Italia. Da un paio di settimane, infatti, dopo l’annuncio della quarta stagione della fortunata serie distribuita da Netflix e Tim Vision, un gran numero di spettatori ha iniziato a criticare duramente alcune scelte degli autori.

Come già visto nel trailer, la protagonista della quarta parte sarà Sana, ragazza musulmana le cui vicende si svilupperanno tra nuovi amori e consapevolezze. Ovviamente, (così come è accaduto anche nelle scorse stagioni) i personaggi che ruotano intorno al protagonista avranno minore rilevanza e visibilità.

La polemica social nasce principalmente per la velata presenza di due dei personaggi che nella terza parte della serie hanno fatto breccia nel cuore di tutti. Stiamo parlando di Eleonora Sava (interpretata da Benedetta Gargari) e la sua storia d’amore con il bel Edoardo Incanti (Giancarlo Commare). I due non avranno la stessa importanza di prima e ci si dovrà concentrare invece sulla vita di Sana.

Tutto ciò ha scatenato una serie di critiche e lamentele. La coppia Sava-Incanti, infatti, è sicuramente la più amata di Skam Italia e sarà difficile per gli appassionati abituarsi a non rivivere nuove emozioni.

Purtroppo però, le critiche degli indispettiti non sono da considerarsi tutte costruttive e, al contrario, molte di queste si sono riversate sul personaggio di Sana ritenendolo addirittura “poco interessante

Alcuni su Twitter hanno richiesto provvedimenti e altri ancora hanno scherzato sul fatto di poter dedicare una stagione intera agli “Incantava” con tanto di matrimonio e figli. Insomma, i fan della coppia farebbero di tutto pur di non vedere oscurati i loro protagonisti preferiti.

E voi? Da che parte state?

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker risponde alle accuse dopo il servizio su Giovanna Botteri, ma gli utenti non perdonano – VIDEO

Che Tempo Che Fa

Striscia la Notizia tira in ballo Che Tempo Che Fa, ma Giovanna Botteri asfalta tutti