in

Domenica In, scontro tra Selvaggia Lucarelli e Alberto Urso: il pubblico protesta

selvaggia lucarelli
selvaggia lucarelli

Terminata la settantesima edizione del Festival di Sanremo, che ha visto vincere Diodato, oggi i concorrenti hanno preso parte allo speciale di Domenica In condotto da Mara Venier, la quale, insieme ad alcuni giornalisti e critici, ha intervistato i cantanti.

Un piccolo scontro si è consumato tra Alberto Urso, ex concorrente di Amici, e Selvaggia Lucarelli. Il cantante ha spiegato di esserci rimasto male per alcune critiche poco costruttive ricevute: qualcuno infatti l’avrebbe accusato di essere soporifero. Una critica che avrebbe ferito Urso, il quale ha sottolineato il fatto di avere solo 22 anni e quindi di non avere magari gli strumenti giusti per farsi scivolare tutto addosso.

A quel punto la Lucarelli avrebbe cercato di far capire ad Alberto che le critiche, anche di questo tipo, servirebbero a fortificare e ad affrontare gli attacchi futuri.

In quel momento il pubblico presente ha iniziato a fischiare il discorso di Selvaggia, a tal punto che alcune persone si sono addirittura alzate dalla poltrona per contestare le parole della giornalista (tra le tante, una donna che è subito diventata virale sui social).

Selvaggia ha ignorato le “proteste” ed ha spiegato ad Alberto che proprio quei fischi ormai non le fanno più effetto. Una lezione che, secondo la giornalista, dovrebbe imparare anche lui.

Nel frattempo altri giornalisti presenti hanno riconosciuto il fatto che verso Alberto sarebbero state spese critiche poco costruttive.

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Morgan, dopo il caos a Sanremo, va da Barbara d’Urso a “Live – Non è la d’Urso”

Domenica In, Elettra Lamborghini dà buca a Mara Venier per via di Selvaggia Lucarelli