in

Caos nella casa del Grande Fratello Vip: Selvaggia Roma confessa di aver baciato Enock Barwuah mentre lui era già fidanzato

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma

Selvaggia Roma, concorrente fresca di questa edizione del Grande Fratello Vip, appena entrata ha fatto una rivelazione choc. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti confessato di aver baciato appassionatamente Enock questa estate, mentre lui era già fidanzato con Giulia.

La reazione dei compagni di gioco è stata tutta da ridere mentre quella di Enock un po’ meno. Il fratello di Balotelli ha subito negato il fatto affermando che Selvaggia Roma si stesse inventando tutto per avere attenzione.

La Roma davanti a queste accuse non ha taciuto ed ha rivelato altri dettagli: 

Fai più bella figura a stare zitto. Io ho trentuno anni non mi faccio prendere per il c**o da te punto, che tu mi vieni a dire che sono una pazza, non lo fare. Non ho bisogno di te, non mi servi tu. Sei uno sfigato tu che pensi che le donne… che chiami le persone in albergo e pensi che vengano in albergo, è stata così la cosa. Comunque i messaggi sul telefono ce li ho e le chiamate che mi hai fatto alle sei del mattino che stavi tutto ubriaco. Sei penoso Enock, penoso. 

La discussione tra i due coinquilini è proseguita poi in camera da letto dove Selvaggia Roma ha rincarato la dose: 

La verità è un’altra. Noi ci siamo baciati, tu stavi malissimo e io mi sono preoccupata per te. 

Enock ha continuato a negare affermando che quella sera lui stava malissimo e che non si sono baciati. Il concorrente del reality ha poi insinuato che Selvaggia si sia inventata tutto per poter partecipare al Grande Fratello Vip:

Io non so cosa si sia bevuta questa qua, che c***o ne so. Tu sei venuta qua grazie a questa storia. Comunque portami le prove. 

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pierpaolo Pretelli

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli in lacrime minaccia di abbandonare la casa: ecco cosa è successo

Amici-20

Amici 2020, ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata