in

Rissa in discoteca tra Selvaggia Roma ed Eliana Michelazzo: ecco cosa è successo

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma

Sono tempi duri quelli per l’amicizia che univa Selvaggia Roma ed Eliana Michelazzo. Dopo essere state indivisibili durante la vicenda Mark Caltagirone, le due adesso non si possono vedere.

Tutto sarebbe stato scaturito dalla presunta avventura di una notte che Selvaggia avrebbe avuto con l’ex fidanzato, vero questa volta, di Eliana.

Il condizionale è d’obbligo, perché in questa torbida vicenda, una afferma e l’altra nega. Ecco le parole della Michelazzo risalenti a qualche sera fa: 

Purtroppo non mi va di parlare delle mie cose private, ma sono obbligata a farlo. Ieri sera ho ricevuto una chiamata di conferma dove ho saputo che Selvaggia Roma è stata col mio ex fidanzato Daniele

Dopo queste dichiarazioni si è scatenato il putiferio, tra chat rese pubbliche, smentite e accuse si è consumato il dramma Roma/Michelazzo.

Il vero problema è che le due non si sono fermate a dirsele di santa ragione, ma sono passate ai fatti, risolvendo le incomprensioni con calci e pugni.

Eh già, la dinamica è ancora incerta ma quel che è certo sono le botte che sono volate. Selvaggia Roma ha pubblicato sul suo Instagram delle storie che non lasciano troppo spazio all’immaginazione: 

Stanotte nel locale ti sei superata. La signora Eliana Michelazzo questa sera, mi ha messo le mani addosso e ho anche dei testimoni come Tony Aglianò. E altri che domani daranno voce.

La risposta dell’ex agente di Pamela Prati non si è fatta attendere:

Lei è salita nel mio privè, mi ha istigato. Però è stata lei a tirarmi il primo calcio e il secondo calcio l’ho tirato io. Invece di fare la vittima la facesse finita. 

Sembra ovvio che la questione non sia finita qui: le due ex amiche continueranno a darsi battaglia via social e non solo e noi non aspettiamo altro che capire come si svilupperà questa vicenda. 

Cosa ne pensi?

-5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salmo

Sanremo 2020, Salmo fa un passo indietro: non sarà un ospite del Festival

Grande Fratello VIP, Andrea Montovoli vs Ivan Gonzáles e Andrea Denver “non avete le palle”