in

Selvaggia Roma parla della malattia di Francesco Chiofalo e fa una rivelazione choc

Se pensavate che il dramma Francesco Chiofalo si fosse placato, vi sbagliavate. Come ricorderete, il ragazzo qualche tempo fa era stato accusato dall’ex fidanzata Antonella Fiordelisi di averla tradita, versione che era stata appoggiata in toto da un’altra sua ex, Selvaggia Roma (qui per recuperare tutto).

Selvaggia, intervenendo nella vicenda, aveva pure fatto una rivelazione choc, affermando come Francesco fosse manesco e, in più di un’occasione, le avesse addirittura messo le mani addosso:

Dovete sapere che lui è manesco. Non ho mai detto nulla, ma le volte che mi ha messo le mani addosso sono ventimila, trentamila? Ma gliene ho perdonate di tutti i colori. Ma tralasciamo

Intervistata da Nuovo TV, Selvaggia è tornata oggi sull’argomento Lenticchio, rilasciando nuove sconvolgenti dichiarazioni contro di lui:

Francesco è arrivato al punto di lucrare sulla sua malattia perché ha mentito sia sulla durata dell’operazione sia sulla reale gravità della stessa. Per me è molto irrispettoso nei confronti delle persone che muoiono davvero, come è successo nella mia famiglia.

Francesco, per chi non lo ricordasse, lo scorso dicembre aveva infatti scoperto di avere un tumore al cervello ed era stato operato d’urgenza ma, secondo Selvaggia, le cose non sarebbero andate come da lui raccontate:

Parlo per una persona che non fa altro che giocarci su una questione del genere. Un angioma benigno non è morte. E la cosa più schifosa è aver fatto storie e aver giocato sul fatto che poteva marciare su questo caso. Non avendo rispetto per le persone che sono morte e che hanno un tumore e non sanno davvero se vivranno oppure no. Conosciamo bene il soggetto in famiglia. E sapevamo molte cose su questo caso. Ora tu vieni qui a rompermi le scatole a me e darmi fastidio perché non dico una frase per lui. Dovresti sotterrare la tua testa sotto la sabbia e vergognarti a vita. Mi avete proprio stufato

Fonte: Bitchyf.it

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

OneRepublic, ascolta “Somebody To Love”

amici celebrities

Amici Celebrities, rivelate le due squadre e i rispettivi coach – FOTO