in

Selvaggia Roma parla di Francesco Chiofalo e svela la sua verità choc

In breve: qualche ora fa Antonella Fiordelisi, (ex) fidanzata di Francesco Chiofalo, ha pubblicato un video in “lacrime” in cui ha confessato di essere stata tradita:

Ho cancellato la foto perché stasera sono venuta a sapere delle cose oscene, bruttissime, che non mi sarei mai aspettata da lui. Mai. Gli ho dato anima, corpo, l’ho fatto entrare nella mia famiglia. Ho fatto di tutto per lui. Ho scoperto che, fino ad un mese fa, si è visto con una ragazza mentre io stavo a Salerno. Non ce la faccio più. È una mer*a proprio.

Francesco, a sua volta in “lacrime”, ha quindi informato i suoi fan di essere stato lasciato (traduzione dal romanesco offerta per voi da Trash Italiano):

Antonella se n’è andata di casa e io sto male come non sono mai stato male in vita mia. Sto male da morire, perché amo quella ragazza, quant’è vero Dio farò di tutto per riprendermela! Io ora non riesco a parlare, ma quando mi sarò ripreso cercherò di spiegare meglio questa situazione

Nel frattempo, in questa nuova pièce teatrale si era aggiunta tale Aurora Ciorbi, che, sempre su Instagram, aveva sganciato una bomba e rivelato di essere stata fidanzata per un lungo periodo con Chiofalo, confermando quindi la versione di Antonella (qui per recuperare tutto il suo discorso):

Io e Francesco ci siamo conosciuti a settembre del 2017, subito poco dopo che uscì dal programma con Selvaggia Roma. In poco tempo ci siamo legati tant’è che conobbe la mia famiglia, il mio posto e le mie amiche, io sono di Cerveteri, lo stesso posto dove abita Vincent Arena, ovvero una persona molto legata alla sua ex Selvaggia. Proprio per questo, questi ultimi a gennaio dell’anno scorso fecero delle storie dove provarono a dire pubblicamente che Francesco ed io ci stavamo frequentando, ma che Francesco con la sua abilità nel dire menzogne e bugie è riuscito a negare (anche con il mio appoggio, mi prendo tutta la responsabilità), perché io all’epoca non sapendo le dinamiche di “questo mondo” e soprattutto non volendoci appartenere ho lasciato fare a lui.

Nel trambusto generatosi è quindi scesa in campo Selvaggia Roma, ex di Chiofalo nonché sua compagna durante Temptation Island, che, con una lunga diretta, ha voluto raccontare la sua verità, che ci ha fornito diversi momenti CHOC:

Quando siamo usciti da Temptation Island noi siamo stati insieme altri due mesi, in quel frangente ha conosciuto Aurora. Io ho sempre detto a lui di non fare del male, perché poi il male ti si ritorce contro. Non voglio puntare il dito su Aurora, io poi lei l’ho perdonata e ogni tanto mi sento. Posso concepire che lei si è fatta riabbindolare da lui, ci sono passata anche io. Francesco è sostanzialmente un bravo ragazzo, però dice una marea di stronz*te. Ai vecchi amici gliel’ha sempre messo in quel posto. Non so quanto ci possa essere ancora del buono in lui.

Dopo Temptation Island mi ha tradito con questa Aurora Ciorbi. Io allora l’ho lasciato, ho avuto questo coraggio. Io poi ho conosciuto il mio ex ragazzo e lui mi fece passare invece per quella che l’aveva tradito. Io lo conosco bene, lui è molto bravo con le parole. Quando lui si frequentava con questa Aurora, lui continuava a rompermi. Io stando con il mio ex, praticamente mi fece litigare con il mio ragazzo di allora. Io ero ancora presa, quindi non sapevo se ritornare da lui. Lui intanto si frequentava con lei e si mise in mezzo anche il mio migliore amico, Vincent Arena. Mentre Francesco stava con Aurora, lui ha litigato anche con questo mio amico perché pensava che mio fratello le portasse via Aurora e gli ha messo le mani addosso.

Selvaggia ha descritto Francesco come un violento e ha addirittura rivelato come una volta lui l’abbia abbandonata sul raccordo anulare:

Dovete sapere che lui è manesco. Non ho mai detto nulla, ma le volte che mi ha messo le mani addosso sono ventimila, trentamila? Ma gliene ho perdonate di tutti i colori. Ma tralasciamo. Lui ha continuato la relazione con Aurora Ciorbi, sempre travagliata perché lei non si fidava. Io e lei ci siamo anche viste. Alla fine, però, io ho lasciato perdere con lui e così ha continuato la sua relazione privata con lei. Anche perché lui le prometteva di portarla a Temptation Island e di farla diventare la nuova Giulia De Lellis. Lui le ha promesso figli, di fare una famiglia. Lui è così, fa le stesse identiche cose con tutte.

La violenza non l’ho mai denunciata perché ero innamorata. L’ultimo casino è stato prima di partire per Temptation, mi ha lasciato sul raccordo e mi è venuto in soccorso un poliziotto. Lui si dovrebbe disintossicare da tante volte. Dovrebbe ritornare il Francesco che io avevo conosciuto.

E ha poi concluso:

La cattiveria e la falsità poi vengono sempre a galla. Sono sempre stata sincera riconoscendo gli sbagli di tutti, compresi i miei. Mi state mandando i video di Francesco che piange. Le lacrime da coccodrillo e le sue parole sono già state sentite nel mio passato. Non cambierà mai. Purtroppo! Non chiedetemi più se voglio tornare con lui. Perché la risposta è sempre la stessa. Manco se mi ammazzo, come si dice a Roma.

Antonella mi dispiace davvero tanto per te e so benissimo cosa stai passando. Se ti può rincuorare, io avevo un cesto a primavera di corna. E vedere una ragazza dare tutto come ho fatto io mi fa davvero male. È come ritornare nel passato. Mi vengono i brividi. Solo a pensare che io quando lavoravo come commessa, lui era nel nostro letto con un’altra. Posso concepire tutto il disprezzo e il dolore che stai passando. Le sue parole, i suoi pianti, sono dei remake di un film già visto.

Noi siamo sotto choc, voi?

Cosa ne pensi?

9 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Eliana Michelazzo torna a parlare del caso Pamela Prati e rivela chi ha denunciato

Uomini-e-Donne tronisti

Uomini e Donne, svelati tutti e quattro i tronisti della nuova edizione