in

Grande Fratello Vip 5: ecco il vip che sarebbe risultato positivo al Covid-19

Selvaggia Roma positiva al covid-19

Ieri sera il Grande Fratello Vip 5 ha visto un colpo di scena inaspettato: Stefano Bettarini, Selvaggia Roma e Giulia Salemi non sono entrati nella casa. Il motivo sarebbe il presunto contagio da Covid-19 di una delle tre new entry.

Oggi le indiscrezioni cominciano a girare e, secondo quanto riportato da biccy.it, sarebbe Selvaggia Roma ad essere risultata positiva, da quello che si apprende non al tampone ma al test rapido (che può dare risultati meno precisi). I tre vipponi avrebbero trascorso l’isolamento pre-entrata nello stesso albergo, per questo motivo, dunque, ieri si è deciso di evitare che qualcuno di loro entrasse nella casa del Grande Fratello Vip 5.

Pare comunque che venerdì i vipponi che risulteranno negativi ai tamponi potranno entrare in gioco. Insieme a loro dovrebbe esserci anche Paolo Brosio, che proprio a causa del contagio non è potuto entrare nella casa a settembre.

Mentre aspettiamo conferme su Selvaggia Roma, nella casa i vipponi…

Nel frattempo i vipponi chiusi nella casa del Grande Fratello Vip 5 stanno cercando di capire cosa sia accaduto ieri sera. Se Francesco Oppini continua ad essere certo dell’entrata di sua madre, Alba Parietti, non così gli altri concorrenti.

Andrea Zelletta avrebbe affermato che tutto suona molto strano, soprattutto alla luce del fatto che Signorini abbia rimarcato spesso questa entrata. L’unica che sembra esserci andata vicina è Guenda Goria, che a Tommaso Zorzi avrebbe confidato i suoi pensieri sulla faccenda:

Tommy ho una brutta sensazione. Può essere che la situazione fuori sia più difficile di quello che pensiamo. Forse non sono entrati perché è peggiorato tutto o comunque la cosa sia legata a questo.

fonte: biccy.it

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco Oppini scampa l'entrata di Alessia Fabiani al Grande Fratello Vip 5

Grande Fratello Vip 5, una ex di Francesco Oppini come concorrente?

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi furioso con gli autori del Grande Fratello Vip 5: ecco cosa è accaduto