in

Serena Enardu: ecco la verità sul suo ingresso al Grande Fratello Vip

Serena Enardu
Serena Enardu

Serena Enardu è, a tutti gli effetti, una concorrente del Grande Fratello Vip da alcuni giorni e ancora nessuno ha capito il perché lei si trovi nel cast del reality che tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori. A dare, finalmente, una risposta alla domanda che moltissimi si pongono da settimane ci ha pensato Alfonso Signorini. Il direttore del giornale Chi ha rilasciato una dichiarazione, riportata dal suo settimanale: 

Il Grande Fratello ha deciso di far entrare Serena perché è stato lo stesso Pago a manifestare il bisogno di averla con sé. Certe storie e certe problemi si risolvono in casa è vero. Quando, però, certi problemi nascono sotto le telecamere forse viene naturale risolverli sempre sotto i riflettori. Io non lo farei, ma non possiamo pretendere che ognuno ragioni con la nostra testa.

Ecco quindi svelato il mistero dell’ingresso di Serena Enardu, in seguito alla volontà espressa dal pubblico di non volerla come concorrente del Grande Fratello Vip

Serena Enardu, prime incomprensioni con Pago 

Serena Enardu è stata la protagonista dell’ultima puntata andata in onda del reality. L’ex tronista di Uomini e Donne è stata accusata da Pedro, fratello di Pago, di aver piazzato like tattici al tentatore responsabile della crisi tra lei e il cantante durante Temptation Island Vip.

In sua difesa la bella sarda ha inizialmente minimizzato il tutto affermando che non ci trovava nulla di male e, successivamente è scoppiata in lacrime. Dopo aver sentito le opinioni dei compagni di avventura nella casa più spiata d’Italia, l’influencer è andata in crisi.

Dopo un’autoanalisi Serena si è scoperta non in grado di stare in coppia e terrorizzata di poter ferire il suo grande amore, Pago, che prontamente ha trovato le parole per rasserenarla e far tornare, per il momento, il sereno. 

Come finiranno le cose tra i due?

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip 4

Grande Fratello Vip 4: la notte di passione di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia (censurata)

Radio Italia Live - Il Concerto

Radio Italia Live – Il concerto 2020: annunciate le date