in

Sfera Ebbasta e Radio Zeta hanno fatto pace, il post di chiarimento

Solamente ieri vi avevamo raccontato della nostra nuova “faida” preferita, quella tra Sfera Ebbasta e Radio Zeta: come sicuramente ricorderete, durante l’ultima puntata di X Factor 13 Sfera aveva infatti lanciato una frecciatina a Radio Zeta, definendola poco moderna, dimenticandosi però di come la radio faccia parte del gruppo RTL, partner ufficiale della trasmissione.

La stoccata era ovviamente giunta anche ai diretti interessati, che, su Instagram, avevano dato il via a una vera e propria “guerra” (che potete recuperare nel dettaglio qui).

La battaglia, senza esclusioni di colpi, aveva visto come ultimo atto la pubblicazione di un video da parte di Radio Zeta, con una raccolta di tutte le volte che avevano fatto passare Sfera e, infine, una proposta di pace:

Ma come sarà andata a finire? Ebbene, l’armistizio è stato ufficialmente firmato: a darne notizia entrambi, a cominciare da Sfera, che, con una foto pubblicata nelle sue Stories, si è ufficialmente scusato per la sua gaffe

Ieri difendendo la mia concorrente non intendevo mancare di rispetto agli amici di Radio Zeta, grandi sostenitori della mia musica da sempre

A cui ha fatto seguito un post della radio:

Tutto è bene quel che finisce bene ❤️

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marco Mengoni si confessa: “in amore non contemplo paletti e muri”

Io sono Giorgia, Myss Keta si esibisce sulle note della hit di Giorgia Meloni – VIDEO