in

Morgan in corsa come prossimo sindaco di Milano

morgan

Vittorio Sgarbi ha dato un annuncio, a Un Giorno da Pecora su Rai Radio 1, che ha sorpreso tutti quanti. Il critico d’arte, infatti, sarebbe intenzionato a candidare Morgan (Marco Castaldi) come prossimo sindaco di Milano.

Posso darvi un annuncio in anteprima. A Milano sono intenzionato a candidare Morgan. Gliel’ho detto ieri. Gli ho chiesto, dato che secondo me era più adatto per Napoli:”Preferisci Napoli o Milano?”. E lui ha risposto: “Milano”.

fonte: fqmagazine.it

Quando in radio gli hanno chiesto il perché volesse Morgan come sindaco di Napoli, Vittorio Sgarbi avrebbe risposto:

Perché, secondo me, Napoli era più incline a comprendere la sua natura

fonte: fqmagazine.it

La proposta di Sgarbi si inserisce all’interno del programma elettorale del suo movimento politico, Rinascimento. Il movimento, secondo quanto riportato da FQ Magazine, era stato pensato originariamente per la sua sola candidatura come sindaco di Roma. Successivamente avrebbe deciso di estendere il programma elettorale ad altre grandi città italiane, fra le quali Milano e Napoli.

Nel frattempo Morgan vince il game show Name That Tune

Ancora nessuna dichiarazione dal cantante Morgan. Giusto ieri, però, è andata in onda la puntata finale di Name That Tune. Il game show è stato condotto da Enrico Papi ed è andato in onda su TV8.

Fra i concorrenti della finalissima anche Morgan, appunto, che ha portato il suo team alla vittoria. La sua squadra era composta da Anna Tatangelo, Arisa e Suor Cristina e ha dovuto sfidare il team composto da Elettra Lamborghini (con la quale ha gareggiato contro a Sanremo 2020), Cristiano Malgioglio, Orietta Berti e Paola Barale.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro racconta il suo momento buio: “sono stato un alcolista”

Ballando con le stelle: Maykel Fonts positivo al Covid-19

Ballando Con Le Stelle, caos con il televoto: ecco cosa succede nel programma di Milly