in

Shawn Mendes, dopo insistenti rumors sulla sua presunta omosessualità, rompe il silenzio

Shawn Mendes gay

Shawn Mendes è gay?“, questa è una delle domande più ricorrenti tra molti utenti e fan del cantante che, evidentemente, non sono solo interessati solo alle sue doti canore.

Già parecchi mesi or sono era emersa una scoperta fatta da un gruppo di fan che aveva notato che Shawn Mendes seguiva, su Twitter, il profilo di Christian Reese, ragazzo ventenne che si cimenta in video per adulti insieme ad altri ragazzi su Onlyfans.

Il cantante canadese non ha mai effettivamente negato – ma neanche confermato – il suo orientamento sessuale, limitandosi a dichiarare:

La mia presunta omosessualità? Quello per me è un tasto dolente. Diciamo che quei rumors mi hanno fatto stare male, mi hanno ferito. Mi arrabbio molto quando le persone insinuano che io sia gay, perché penso ai ragazzi che non hanno il supporto che ho io e come questo li possa far soffrire ed influenzare.

Shawn Mendes, fidanzato con la collega Camila Cabello, ha di recente rilasciato un’intervista al The Guardian e, interpellato nuovamente sul suo orientamento sessuale, ha risposto:

So che alcuni non credono alla mia storia con Camila. Molti sono addirittura disperati perché pretendono che io ammetta di essere gay, ma questa cosa credo sia davvero ridicola. Mi sono arrabbiato perché conosco persone gay non dichiarate e conosco la sofferenza che provano per questo. Queste persone soffrono terribilmente nel doversi nascondere e l’insensibilità mostrata da certe persone è vergognosa e da ignoranti.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Franceska Pepe

Franceska Pepe spiega la sua assenza al Grande Fratello Vip e lancia una frecciatina a Francesco Oppini

Taylor Swift

Inarrestabile Taylor Swift: la cantante lancia “Evermore”, un nuovo album in uscita a mezzanotte – (tracklist)