in

Figlio in arrivo per una de Le Donatella: tutti i dettagli

Silvia Provvedi Le Donatella
Silvia Provvedi Le Donatella

Silvia Provvedi è incinta. La gemella del duo Le Donatella, aspetta un bambino.

Dopo aver chiuso la storia tormentata con Fabrizio Corona, Silvia Provvedi può finalmente dirsi serena sotto il profilo amoroso grazie a Giorgio De Stefano, un imprenditore nel campo della ristorazione milanese. La loro relazione procede senza intoppi da almeno due anni, poco prima che la gemella varcasse la porta rossa del Grande Fratello.

Di lui a Diva e Donna aveva detto:

Io e Giorgio stiamo molto bene. Ho la mia serenità, la mia pace, un rapporto che mi appaga. Siamo insieme da poco prima del Grande Fratello Vip, è molto speciale. Consolidare il rapporto una volta usciti era qualcosa che mi sentivo che sarebbe potuto succedere, era una mia speranza, si è avverata e quindi il rapporto sta procedendo alla grande.

Un grande amore, quindi, ma tenuto lontano dai riflettori per volere del 37enne, che estraneo allo showbiz aveva avanzato all’ex vincitrice dell’Isola dei Famosi la richiesta di maggiore privacy.

Sono innamorata. Avendo però un fidanzato molto riservato cerco di preservare un po’ la mia storia e mi rende ancora più felice godermi il mio amore con la mia riservatezza, anche perché le cose un po’ speciali vanno protette.

E a quanto pare le cose speciali sono state protette bene perché i due ora aspettano un bambino. Come rivelato da Chi Silvia è al quinto mese di gravidanza. Al settimo cielo con il compagno Giorgio, spera sia una femminuccia e prepara le nozze.

Noi le facciamo i nostri auguri!

Silvia Provvedi al Grande Fratello
Silvia Provvedi al Grande Fratello

Cosa ne pensi?

8 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Antonella Elia VS Elisa De Panicis

Grande Fratello Vip 4, arriva lo scontro tra Antonella Elia ed Elisa De Panicis

Sanremo 2020 logo

Sanremo 2020: una star di Hollywood ospite? Ecco chi potrebbe esserci