in

Verissimo, è morta la mamma di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Dopo una lunga malattia si è spenta oggi Gemma Parison, mamma di Silvia Toffanin. La donna, conduttrice di Verissimo e compagna di Piersilvio Berlusconi, è a sua volta mamma di due figli di 5 e 10 anni. Il volto mediaset ha anche una sorella minore, Daiana, di cui non si sa molto essendo Silvia molto riservata sulla sua vita privata e utilizzando poco i social.

Mamma Gemma viveva a Cartigliano, in provincia di Vicenza ed ha sempre lavorato come bidella.

In una delle poche interviste che Silvia ha rilasciato emerge il lato intimo del rapporto madre e figlia. Ecco cosa la conduttrice raccontava a Grazia in merito ai consigli ricevuti dalla madre:

Vai, viaggia, diceva mamma, ‘non fare come me che sono rimasta qui‘. Lo stesso mio padre. Era come se mi stesse dicendo: ‘Io ti ho insegnato a camminare, ora tocca a te’. (…) Da bambina sognavo i vestiti. A 14 anni, con i soldi dei primi lavori, servizi fotografici per cataloghi di negozi della zona, in genere tute da sci, compravo i vestiti. Mia madre ha conservato di sicuro i cataloghi. Me ne sono andata di casa che avevo sulla parete i poster di Claudia Schiffer, sul letto i pupazzi, ed è ancora tutto lì. La mia cameretta è rimasta intatta.

Silvia Toffanin

Cosa ne pensi?

6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck offende Maria Teresa Ruta: ecco cosa ha detto

Ecco perchè Andrea Zelletta è uscito improvvisamente dalla casa

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta esce dalla casa: ecco cosa sta succedendo