in

Silvia Toffanin svela perché ha rifiutato Amici VIP e Temptation Island VIP

Che cosa accomuna Temptation Island VIP, di cui vedremo presto la seconda stagione, ad Amici VIP, la novità che andrà in onda nella prossima stagione televisiva? Ebbene, oltre ad essere entrambi una produzione Mediaset targata Fascino di Maria De Filippi e condividere lo stesso canale, Canale 5, i due programmi avrebbero potuto anche avere la stessa conduttrice.

Stiamo parlando di Silvia Toffanin, a cui inizialmente erano stati proposti entrambi i programmi, affidati poi rispettivamente ad Alessia Marcuzzi e Michelle Hunziker. Intervistata da TV Sorrisi e Canzoni, Silvia ha così voluto oggi spiegare le motivazioni dietro questo rifiuto:

Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti, ma rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia sceglierò sempre la famiglia. Perché il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande che esista.

Nessuna prima serata insomma, ma potremo comunque vedere presto Silvia nuovamente al timone di Verissimo, giunto alla sua ventiquattresima edizione, che partirà il prossimo 14 settembre.

Tra le tante tematiche trattate nella scorsa edizione, impossibile dimenticare le interviste a Pamela Prati, che ci hanno regalato diversi momenti epici e numerose gif: Verissimo tratterà ancora quello che è stato definito il caso mediatico dell’anno?

Con Pamela Prati ci sono stati tre incontri, diciamo ‘ravvicinati’. La seconda volta la situazione stava diventando così surreale che anch’io ho perso la pazienza. […] In fondo il succo del nostro mestiere è tutto qui: cercare di capire dove sta la verità, no? Al di là degli scoop, ciò che per me conta davvero è quello. Chi viene a ‘Verissimo’ lo sa, quindi accetta di raccontarsi con generosità. E possibilmente, senza mentire. Se ci saranno degli sviluppi tornerò su questo caso.

Siete pronti per la nuova stagione?

Cosa ne pensi?

18 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

VMA 2019, tutti i vincitori e le esibizioni

Stasera Tutto è Possibile, ecco chi prenderà il posto di Amadeus alla conduzione