in

Silvia Toffanin a Verissimo spoilera a Serena Enardu l’uscita di Pago? Ecco la verità

serena enardu
serena enardu

Silvia Toffanin oggi pomeriggio è tornata con un nuovo appuntamento di Verissimo su canale 5. Tanti gli ospiti che come sempre sono stati intervistati dalla padrona di casa: tra loro anche Serena Enardu che ha parlato del suo amore per Pago. Come ormai sappiamo, la trasmissione viene registrata qualche giorno prima rispetto la messa in onda (solitamente il giovedì). La domanda che il pubblico da casa ha iniziato a porsi è:

Come faceva Silvia Toffanin a sapere che Pago sarebbe uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, considerando che la registrazione è avvenuta probabilmente Giovedì, mentre l’uscita del concorrente risale a Venerdì sera?

Serena Enardu durante l’intervista appare tranquilla e non mostra stupore o agitazione durante la comunicazione da parte della conduttrice. Cosa è successo, quindi?

Verissimo, registrate due versioni dell’intervista

Come riporta Bitchyf grazie ad una segnalazione di uno spettatore presente in studio, sarebbero state registrate due versioni con due dichiarazioni differenti.

Sono stati preventivati quindi due scenari possibili e in fase di montaggio, una volta scoperto il risultato del televoto, è stata programmata la messa in onda della parte corretta. Serena ha quindi commentato con Silvia sia il possibile salvataggio di Pago in casa che l’eliminazione divenuta poi effettiva contro Licia.

Non è la prima volta che in tv vengono adottate soluzioni simili, soprattutto quando le trasmissioni vengono registrate con largo anticipo e c’è il rischio di spoiler. Anche Pechino Express, in occasione della premiazione della finale, registra due finali differenti. Gli stessi concorrenti scoprono insieme ai telespettatori a casa chi sono i veri vincitori del game show.

Silvia Toffanin è dunque abituata a questo tipo di interviste, tant’è che in onda parla sempre riferita alla giornata del sabato (pur non essendo in diretta o girando il programma in quella giornata). Non ci resta che attendere sabato prossimo per scoprire dunque se ospiti di Verissimo saranno Serena Enardu e Pago insieme per concretizzare nel dettaglio la loro volontà di sposarsi. Se son rose, fioriranno.

Cosa ne pensi?

7 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

grande fratello vip

Grande Fratello Vip, il microfono degli autori resta aperto mentre parlano di Clizia: ecco cosa si è sentito

Cristiano Malgioglio senza freni su Wanda Nara e Clizia Incorvaia: “la prima inutile, la seconda da squalificare”