in

Simona Ventura torna su Rai 2 con un nuovo programma: ecco di cosa si tratta e come partecipare!

Simona ventura
simona ventura

Simona Ventura è pronta per tornare a casa, su Rai2. A partire da marzo, per sei prime serate, andrà in onda Game of Games, format che va molto forte negli Stati Uniti e condotto da Ellen De Generes su NBC.

Come anticipa TvBlog, il programma si sviluppa su una serie di prove e giochi coinvolgenti. Dalle quattro prove preliminari si passa alla semifinale per permettere al vincitore di giocarsi il montepremi finale.

Le prove sono tra le più svariate e divertenti: dal gioco della sedia musicale, alla parola misteriosa passando per la sedia girevole. Il concorrente sarà quindi al centro della trasmissione con prove fisiche e mentali. La prova finale sarà indovinare i volti di 10 celebrità attraverso la scelta di una determinata categoria.

Game of Games, come partecipare

Sono aperti i casting per partecipare alla prima edizione di Game of Games! Ecco il video pubblicato da Simona in cui viene spiegato come candidarsi per poter partecipare

La versione italiana, che vedrà l’inizio delle riprese a dicembre 2020 per marzo 2021, vede l’approvazione del direttore di rete Ludovico Di Meo e la produzione da parte di Blu Yazmine, società di Ilaria Dallatana, fra i fondatori di Magnolia ed ex direttore di Rai2.

Tra i progetti futuri della conduttrice c’è la volontà di tornare a presentare reality. Ecco cosa ha dichiarato a Il Messaggero:

Mi piacerebbe se la Rai tornasse a fare reality.

Cose nuove, di qualità. Potrei scriverne uno io.

Simona Ventura

In bocca al lupo, Simona!

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez attaccata sui social risponde ad un hater e lo invita a casa sua

Grande Fratello Vip, Denis Dosio ha bestemmiato? – VIDEO