in

Simona Ventura si sposa! Ecco le sue parole

Importanti novità in campo sentimentale per Simona Ventura, che ha annunciato il suo imminente matrimonio con il compagno Giovanni Terzi.

Dopo il divorzio da Stefano Bettarini nel 2005 e la separazione da Gerò Carraro nel 2018, Simona ha infatti ritrovato la serenità con il giornalista Terzi, che, ora, la porterà sull’altare.

Questo quanto dichiarato al settimanale Oggi dalla conduttrice:

Io e Giovanni abbiamo deciso di sposarci. Sappiamo solo che sarà nel 2020 e siamo tutti e due dell’idea che succederà all’improvviso. Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni per tutta la tribù dei nostri figli e a breve traslocheremo.

Una relazione che procede a gonfie vele, insomma, nonostante sia relativamente fresca:

Siamo pazzi di gioia perché festeggiamo il nostro primo anno d’amore. Ancora oggi, dopo dodici mesi trascorsi insieme, mi sveglio ogni mattina e non mi capacito del un regalo immenso che mi ha fatto la vita facendomi incontrare Giovanni. Non speravo più di innamorarmi e soprattutto, di incontrare l’uomo dei miei sogni, invece è accaduto.

D’altronde, anche per Giovanni il sentimento è lo stesso:

Sin dalla prima sera dentro me ho sentito che l’avrei amata. Dovevo ancora baciarla e già sapevo che non ci saremmo più lasciati. È lei che aspettavo. Simona è una donna di una dolcezza e di una generosità incredibile con chi ama. Mi sono innamorato di lei anche per come ama i suoi figli e la sua famiglia. Una donna così non poteva non essere speciale.

E bravi piccioncini!

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tali e Quali Carlo Conti

Tali e quali: ecco chi sono i 12 imitatori non professionisti – c’è anche un ex calciatore

Tali e quali Bee gees

Tali e quali: i concorrenti sono imitatori, sosia o cantanti ex talent!