in

Scontro social choc tra Simone Coccia Colaiuta e la figlia dell’attore Luke Perry: ecco cosa è successo

Simone Coccia Colaiuta contro Sophie Perry

Uno scontro social choc al quale non avremmo mai pensato di assistere: quello tra Simone Coccia Colaiuta e la figlia dell’attore scomparso Luke Perry. Simone Coccia Colaiuta, come sicuramente ricorderete, è il fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane ed ex gieffino nip.

Ebbene, nella giornata di ieri il nostro Colaiuta avrebbe risposto alle storie di Sophie Perry, la figlia del celebre protagonista scomparso di Riverdale. Risposta tutt’altro che carina, come si legge negli screen postati da Sophia Perry. Simone Coccia Colaiuta, infatti, avrebbe risposto alle storie della ragazzina di 20 anni con queste parole:

You think you are beautiful but you are really ugly

Tu pensi di essere bella, ma sei veramente brutta

fonte immagine: biccy.it

Così la piccola Sophie Perry, dopo aver pubblicato lo screen del messaggio di Colaiuta, avrebbe deciso di asfaltare l’ex gieffino. Come? Postando una sua foto fra le sue Instagram Stories e scrivendo:

Questo sei tu? Immaginate essere così e avere il CORAGGIO (di scrivere quelle cose ndr.)

fonte immagine: biccy.it

Simone Coccia Colaiuta non si sarebbe arreso e avrebbe continuato a replicare alla 20enne Sophie Perry, pubblicando fra le sue storie un altro scatto della ragazza e commentando:

Donna o uomo??

Quando la Pezzopane aveva fatto la ramanzina a Simone Coccia Colaiuta e ai concorrenti del Grande Fratello Nip

I commenti di Simone Coccia Colaiuta avrebbero sorpreso tutti. Soprattutto perché lui e la sua compagna erano stati ospiti al Grande Fratello Vip 16 e la Pezzopane aveva fatto un discorso molto bello sull’accettazione del diverso da sé. Sul rispetto per il prossimo. E aveva detto:

Questo è un tempo ostile all’amore, un tempo in cui si semina odio, si fa enfasi sulle cose negative, si divide. E invece l’amore non ha confini, non ha colori, il rancore vi trasforma. Per raccontare una storia bella dobbiamo far vincere l’amore, se facciamo vincere l’odio non c’è futuro […] io in questa casa ho abbracciato Simone l’anno scorso e ce la siamo vista brutta mentre lui stava qua […] Ma che ci importa di quello che scrivono? Siate sinceri, forti, coraggiosi, innamorati

Cosa ne pensi?

-3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ballando con le stelle: Maykel Fonts positivo al Covid-19

Ballando Con Le Stelle: Maykel Fonts positivo al Covid. Cosa accadrà ora? L’annuncio di Milly Carlucci – VIDEO

Paola Caruso contro la madre biologica Imma

Paola Caruso contro la madre biologica che aveva ritrovato a Live – Non è la d’Urso: “aveva bisogno di soldi”