in

Simone, il fan di Zorzi, è davvero chi dice di essere? Spuntano delle indiscrezioni sconvolgenti

Simone spasimante Tommaso Zorzi è un impostore

Ieri sera Barbara d’Urso, durante Live – Non è la d’Urso, ha affermato di aver trovato Simone, colui che avrebbe mandato l’aereo a Tommaso Zorzi. Era il 25 ottobre quando un aereo aveva sorvolato il giardino della casa più spiata d’Italia recando questo messaggio all’influencer milanese:

Tommaso sei un essere speciale e unico, Simone fan n. 1

Tommaso Zorzi si era emozionato, affermando che aveva sempre desiderato che qualcuno gli dedicasse La Cura, canzone di Franco Battiato. E aveva rivolto un appello alla d’Urso: trovare Simone.

Ebbene ieri sera la d’Urso non solo ha affermato di averlo trovato, ma ha anche letto in diretta una lettera che tale Simone avrebbe scritto per Tommaso. Ecco il contenuto della missiva per il rampollo milanese:

Caro Tommy,

voglio dirti che io e te siamo molto più simili di quanto tu possa immaginare. Mi hai fatto tre domande e, credimi, sono stato malissimo per non poterti rispondere e guardarti avvilito. Ma ora che ne ho l’occasione te lo dico: ho 25 anni, sono dei Gemelli e io stesso sono, come tu definisci, politicamente scorretto. Non hai idea, Tommy, di quante volte io sono stato male a vedere i tuoi momenti più bui, le tue insicurezze, le tue paure. Avrei voluto abbracciarti e dirti:”Io ci sono, Tommy!“. Non ti preoccupare, Tommy: io esisto e ti aspetto fuori sempre nel mio angolino, sempre a guardarti ogni giorno e con il cuore e la testa sempre su di te.

Ma Simone è davvero chi dice di essere? Alcune dichiarazioni fatte in queste ore su Twitter starebbero facendo tremare il web.

Tale Simone, secondo gli utenti, in realtà si chiamerebbe Tamar e sarebbe l’admin del gruppo Zorzines e utilizzerebbe il gruppo per provarci con le ragazze. Ecco il tweet che lo accuserebbe di quanto riportato:

Praticamente Simone non si chiama Simone ma Tamar ed é l’admin del gruppo Zorzines. Praticamente lui non é gay ma utilizza il gruppo per provarci con le ragazze facendole moderatrici e scrive in chat privata robe pesanti a sfondo sessuale per poi buttarle

A questa dichiarazione si sarebbe aggiunta un’altra rivelazione choc circa lo “spasimante di Zorzi”, il quale non sarebbe altro che uno spettatore assiduo del Grande Fratello Vip, che già nella scorsa edizione aveva lasciato tracce. Ecco la testimonianza di un’utente, Nikole:

Dato che Barbara ha tirato fuori il discorso Simone e per noi non è una novità, credo che sia giunto il momento di ricordare che personaggio è. Chiedo scusa per la grammatica, ma non è la mia lingua madre. Simone faceva la stessa cosa lo scorso anno per Andrea Denver. Continuava a motivare persone per farle aggiungere alla sua raccolta. Dopo molto tempo la gente iniziava a chiedergli dell’aereo, dato che la somma era stata raggiunta ma l’aereo non passava. Inizialmente disse che aveva cambiato la frase perché quella nuova per lui era più bella e non aveva tempo per confrontarsi e decidere con gli altri. Disse la frase solo quando passò l’aereo. Però si venne a sapere che quell’areo era stato fatto da altre ragazze, ragazze che non sapevano nemmeno chi fosse questo Simone. Quando la gente iniziò a chiedere spiegazioni, Simone iniziava a insultarle per poi bloccarle.

Barbara d’Urso andrà a fondo di questa storia? Simone esiste davvero?

Cosa ne pensi?

-11 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip: alcuni concorrenti meditano di abbandonare la casa

Grande Fratello Vip, associazione chiede provvedimenti immediati per un concorrente: ecco cosa è successo

blue phelix

Concorrente di X Factor offeso su Instagram: Emma interviene furiosa