in

Skam Italia 4: il trailer ufficiale e importanti novità sul cast

Sono giorni di trepidante attesa per tutti i fan di Skam Italia 4 che, come già reso noto qualche giorno fa, uscirà con la nuova stagione venerdì 15 maggio. Poche ore fa è stato diffuso dal profilo Instagram di Netflix Italia il nuovo trailer ufficiale della serie.

La serie italiana, creata da Ludovico Bessegato nel 2018, verrà trasmessa su Netflix e Tim Vision e prevede qualche importante novità per quanto riguarda il cast.

Come già chiaro a tutti Skam Italia avrà come protagonista Sana, ragazza musulmana forte e determinata. La nuova stagione metterà in luce tutte le fragilità della giovane permettendole di affrontare nuove sfide e, perché no, un nuovo amore.

Un’altra importante novità sarà la quasi assenza dell’attrice Benedetta Gargari (Eleonora nella serie), che, come dichiarato da lei stessa, non ha potuto partecipare attivamente alle nuove puntate a causa di altri impegni lavorativi. Ecco quanto ha dichiarato con un post su Instagram:

Sarà una stagione stupenda. Io, per esigenze di lavoro al di fuori della carriera da attrice, sono stata meno presente durante le riprese. Sono comunque orgogliosa di ciò che abbiamo creato fino ad oggi insieme e faccio un grande in bocca al lupo a Bea che si è impegnata tantissimo e merita il vostro affetto. È la sua stagione.

Infine, direttamente dal mondo di YouTube entrerà ufficialmente nel cast Alice Luvisoni, conosciuta sui social come Aliluvi. La giovane è molto popolare nel mondo del web e su Instagram conta ben 100 mila followers. Ecco cosa ha detto dunque la ventiduenne riguardo alla sua apparizione:

E voi siete curiosi di scoprire cos’altro ci riserverà la quarta parte di questa fantastica serie? Iniziate il conto alla rovescia! Nel frattempo vi lasciamo il trailer ufficiale:

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Andrea Iannone in quarantena con la sua nuova fiamma? Ecco quello che sappiamo!

Amici Speciali: ecco i possibili concorrenti della prima edizione