in

Temptation Island, concorrente fa pesanti insinuazioni su un ingresso del Grande Fratello Vip: “questione di conoscenze”

Carlotta Dell'Isola, futura concorrente del Grande Fratello Vip
Carlotta Dell'Isola, futura concorrente del Grande Fratello Vip

Poco fa, vi abbiamo svelato l’identità dei 6 nuovi concorrenti che rimpingueranno il cast del Grande Fratello Vip.

Tra di essi, un nome in particolare ha destato qualche dubbio nella ex concorrente di Temptation Island, Sofia Calesso.

Quest’ultima aveva partecipato alla settima edizione del reality insieme al fidanzato Alessandro Medici e, intervistata da Deianira Marzano per Più Donna ha sollevato strane insinuazioni sull’ingresso di Carlotta Dell’Isola all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Come riportato anche da Isa&Chia, in questi termini si sarebbe espressa la Calesso:

Come mai le è stata regalata tutta questa esposizione mediatica? Maria De Filippi mi sembra abbia detto una volta in trasmissione che Carlotta fosse la sua preferita e anche per questo non credo sia casuale la sua presenza in tv ora. Oltretutto, potrei quasi darvi una chicca. Leggo su parecchi giornali che entreranno nella casa del Grande Fratello Vip alcuni ex di Temptation Island e noi non siamo stati proprio contemplati. E da tutto ciò che sta accadendo non mi sarebbe difficile ipotizzare che ad entrare nel programma sarà proprio Carlotta.”

Ma c’è di più: Sofia Calesso allude ad un’amicizia tra Carlotta ed Alessia Marcuzzi; un’amicizia che durerebbe da ben prima che la Dell’Isola entrasse a Temptation Island. Le due, stando alle dichiarazioni riportate, condividerebbero anche la medesima agenzia.

Carlotta conosceva Alessia Marcuzzi ancor prima del reality tramite l’ex fidanzato Facchinetti. Addirittura Carlotta dovrebbe far parte proprio della sua agenzia. Sono contenta per lei se avrà successo, anzi nei suoi confronti non ho nulla. Ma mi dà fastidio che ad alcuni vengano date più opportunità per una questione di conoscenze. Questo non lo penso solo io ma anche altri della mia edizione, solo che loro non hanno il coraggio di parlare.”

Implacabile Sofia Calesso che affonda la lama tirando in causa anche Maurizio Costanzo:

“Carlotta ed il suo fidanzato, Nello, sono addirittura stati invitati al Maurizio Costanzo Show. Lei per ben due volte. Mi è parso molto strano vederla in un programma di spessore culturale come il MCS, perchè il marito di Maria De Filippi raramente scade nel trash.”

Cosa ne pensi?

-4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

maria teresa ruta

Pomeriggio Cinque, Maria Teresa Ruta rivela di aver fatto l’amore dentro un sarcofago egizio

Elliot Page

“Sono trans e mi chiamo Elliot”, il protagonista di Umbrella Academy e Juno lo annuncia su Instagram